Recensioni servizi Web gratuiti

Origami gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Con il termine origàmi si intende l'arte di piegare la carta. In questa categoria troverete tutti i siti che forniscono informazioni e modelli da realizzare.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Fold 'N Fly

    Fantastico sito per chi desidera diventare un esperto di aeroplanini di carta o semplicemente per stupire gli amici con aerei di carta con i controfiocchi! Il sito è in lingua inglese, ma i comodi tutorial, sia grafici che video, non ti creeranno difficoltà nemmeno se per te l'inglese è come l'arabo.
  •                
  • sito Consigliato!

    Cubeecraft

    Cubeecraft è un divertente ed originale sito che raccoglie tantissimi modelli di personaggi dei fumetti, cartoni, film e serie TV da scaricare, stampare e ritagliare, per poi essere assemblati come modelli in tre dimensioni. Il materiale è organizzato in categorie, per ognuna delle quali vengono presentate le immagini delle risorse disponibili. 2 click sono sufficienti per procedere al download dell'oggetto selezionato già pronto per la stampa.
  • sito

    Amazing Paper Airplanes

    Per la gioia dei bambini ed appassionati di origami, un sito che vi guiderà alla costruzione di modelli di aerei di carta.
  • sito

    Origami-cdo.it

    Sito di un'associazione culturale nazionale, senza fini di lucro, fondata nel 1978 da due appassionati origamisti che, sull'esempio di altri paesi occidentali come la Gran Bretagna, si sono impegnati per far si che anche in Italia nascesse un'associazione che riunisse e fornisse informazioni e materiale ad un numero sempre crescente di 'appassionati piegatori'.
  • sito

    Origami-club.com

    Origami-club.com è senza dubbio uno dei migliori siti dedicati agli origami, ovvero, l'arte di piegare la carta. In queste pagine troverete un ricco archivio di modelli da realizzare, organizzato in categorie tematiche, con le immagini guida ed addirittura le istruzioni animate su come realizzare con facilità qualunque oggetto. Fiori, animali, edifici, aerei, un'ampia raccolta di oggetti da costruire con semplicità. Tutto il materiale fornito da Origami-club.com ...
  • sito

    Paper Replika

    Paper Replika racchiude una vastissima collezione di modelli di carta tridimensionali da scaricare, stampare e costruire.