Recensioni servizi Web gratuiti

Recensioni libri gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno elencati i siti web che propongono esclusivamente schede di presentazione, recensioni dei libri e novità editoriali. Un'utile categoria per chi è in procinto di acquistare un libro e vuol saperne di più.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    SoloLibri

    SoloLibri propone le recensioni dei migliori libri da leggere, consigliati da una community di lettori forti. Dai bestseller in vetta nella classifica libri agli introvabili, dalle ultime novità ai classici, su SoloLibri troverai libri di ogni genere recensiti da lettori veri. Inoltre se vuoi collaborare con Sololibri.net, potrai commentare i libri già recensiti sul sito e proporre i tuoi articoli sui tuoi libri consigliati e non ancora segnalati su SoloLibri.
  • sito

    The Greatest Books

    Una lista dei migliori libri della storia, costruita combinando i pareri della critica e il parere personale dell'autore del sito.
  • sito

    Wlibri

    W Libri è un sito interamente dedicato ai libri, appena usciti o scritti secoli fa, romanzi e racconti, poesie e saggi. Da un genere all’altro, senza esclusione alcuna, W Libri vuole dare voce ai lettori e offrire loro la possibilità di commentare, discutere e, chissà, portare alla luce piccoli gioielli letterari sconosciuti. Ciascuno può inserire la recensione o la trama dell’ultimo libro che ha letto, che sia egli un lettore, o l’autore stesso. Perché ...
  • sito

    Zam.it

    Zam.it è un sito dedicato al mondo del libri, che si propone di fornire gratuitamente una raccolta di introduzioni e recensioni di svariati libri italiani e non. Gli archivi possono essere consultati per tipologia di libro o autore.
  • sito

    Zebuk.it

    Zebuk.it è un blog collettivo, una sorta di caffè letterario in cui parlare di libri, recensioni, promozioni e sconti in libreria.