Recensioni servizi Web gratuiti

Guestbook gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa agli strumenti di Guestbook (libro degli ospiti), ovvero quei servizi che permettono ai visitatori del tuo sito di lasciare dei commenti e dei messaggi. Con l'avvento dei social network, dei widget vari... i guestbook sono caduti in disuso, ma chi desidera integrarli ugualmente provate i servizi rimasti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    UltraGuest

    Free Guestbook Service. Inserisci in modo semplice un libro degli ospiti nel tuo sito, in modo da far lasciare traccia del proprio passaggio ai tuoi visitatori. Non richiede nozioni di programmazione o installazioni di software, tutto avviene in remoto. Supporta illimitati messaggi, potrai cancellare quelli indesiderati, avrai accesso ad un pannello amministrazione dove potrai utilizzare anche un editor visuale (WYSIWYG). Avrai le statistiche del guestbook, ...
  •                
  • sito

    ChateXpert free

    Servizio completamente gratuito e italiano attivo dal 1997. Puoi inserire nel tuo sito Java Chat, Java Forum, newsletter ed un guestbook (libro degli ospiti). Non è necessaria alcuna installazione, il servizio viene erogato in modalità ASP. Il tutto gestito da interfaccia web semplice e immediata.
  • sito

    Smart Guestbook

    Guestbook gratis. Interfaccia utente in italiano, filtro per bloccare spam e utenti maligni; design modificabile. Da testare.
  • sito

    WopWeb Guestbook

    WOP!WEB Libro degli Ospiti è un servizio essenziale per poter avere un riscontro esplicito della presenza dei visitatori e delle loro impressioni. Puoi delegare la gestione della grafica interamente a WOP!WEB od inserire facilmente la grafica WOP!WEB dentro alle tue pagine. Gratis.