Recensioni servizi Web gratuiti

Bambini gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene una classificazione dei siti che trattano di Bambini e di Infanzia o rivolti ad essi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Pianetabimbi

    Sito ludico-didattico-ricreativo per bambini dai 4 ai 14 anni. Fiabe, Fumetti, Sport, Domande, Verbi, Vocaboli, Disegni da stampare e colorare, l'Alfabeto, gli Animali, Settimane Bianche e la Ricreazione... ovvero una grande comunita' di bambini su Internet.
  • sito

    Playcomic

    Playcomic è una divertente applicazione sviluppata in Flash che offre la possibilità di proporre ai più piccoli giochi educativi, materiali didattici e fumetti. Il servizio disponibile in inglese e spagnolo vuol fornire un supporto ai metodi di insegnamento e può risultare utile a maestri ed educatori. E' possible infatti scaricare anche una guida con spiegazioni e dettagli per il lavoro a scuola.
  • sito

    Portale Bambini

    Portale Bambini offre ai lettori numerose risorse gratuite ogni giorno per realizzare laboratori creativi e didattici, oltre a storie, filastrocche, indovinelli e un percorso di gio-coaching per famiglie. Sono inoltre disponibili gratuitamente albi da scaricare e raccolte di racconti da leggere. Il servizio di CashBooking, inoltre, permette di scaricare gratuitamente gli ebook editi dal portale a chi acquista online tramite i link affiliati del sito.
  • sito

    Portalebambini.it

    Portale Bambini, è una realtà giovane e dinamica nel campo dell'intrattenimento digitale per bambini. In queste pagine troverete, giochi, storie, disegni ed una sezione dedicata ai genitori e agli insegnanti con idee, iniziative, spunti di riflessione nonchè accesi dibattiti sulle tematiche educative.
  • sito

    Quantomanca

    Quantomanca si propone come sito guida dei viaggi con i bambini dove trovare gli alberghi piu' indicati per le famigle, i musei per i bambini, consigli sui viaggi, eventi per bambini e tanto altro ancora.
  • sito

    Quotidiano dei bambini

    Quotidiano dei bambini è il portale di l’informazione rivolta ai bambini under 12, tutto su storia, geografia, cultura, scienza, matematica, letteratura ma anche tanti giochi e tante attività da fare in famiglia.
  • sito

    Ricerche Maestre

    Ricerche Maestre è un motore di ricerca per bambini, genitori e maestri che seleziona siti scelti da esperti insegnanti della Scuola Primaria. Si possono trovare risorse scolastiche per la scuola elementare e navigare all'interno di siti adatti a bambini dai 3 ai 12 anni, cercando contenuti educativi e di svago. La ricerca è immediata ed efficace. Il motore di Google Co-Op va dritto al bersaglio.
  • sito

    RisorseDidattiche.net

    Il più completo archivio di schede didattiche da stampare, esercizi, spiegazioni, verifiche, test, giochi didattici, materiali digitali per la scuola primaria e secondaria di italiano, matematica, inglese e tutte le altre materie.
  • sito

    Schededidattiche.net

    Su questo sito troverete tante schede didattiche per bambini per la scuola e l'asilo. Italiano, Inglese, Matematica e tutte le altre materie, per la scuola primaria, elementare, infanzia, bambini.
  • sito

    Sono Cose Da Bimbi

    Sono Cose Da Bimbi è una webzine fresca e frizzante, incentrata sulla moda bambino dalla nascita alla preadolescenza, con un taglio informativo. All’interno delle pagine ogni giorno i lettori potranno trovare nuove collezioni moda e accessori per i piccoli dei marchi più o meno noti del childrenswear. Le grandi firme del lusso internazionale così come i brand del fast fashion e le creazioni artigianali trovano spazio all’interno di un sito che vuole ...