Recensioni servizi Web gratuiti

News squadre gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Qui vengono presentati alcuni dei migliori siti che trattano notizie ed informazioni riguardanti esclusivamente singole squadre. Quindi dei portali tematici d'informazione squadra per squadra.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    ItaSportPress

    Giornale sportivo online, pone particolare attenzione alle notizie riguardanti il calcio con aree specifiche dedicate a Serie A, Serie B, Calciomercato, Champions League, Coppa Italia, Calcio estero... ed altre. Una specifica area è dedicata anche alla squadra di calcio di Catania. Non mancano le news riguardanti anche altri sport ed il gossip legato allo sport. Il sito è parte del network di Tuttomercatoweb.com.
  • sito

    Jmania.it

    Jmania.it è un sito di notizie ed informazioni dedicati alla squadra più amata d'Italia: la Juventus. In queste pagine troverete news, video, interviste, editoriali... prima e dopo Calciopoli.
  • sito

    Juvelive.it

    Juvelive.it è un sito facente parte del network dei siti del gruppo NextMediaWeb, interamente dedicato al mondo bianconero. Un sito dove i tifosi potranno trovare le ultime notizie, gli aggiornamenti e tutto quello che c'è da sapere su squadra, giocatori e società.
  • sito

    Juventus news 24

    Juventus News: Ultime Notizie, Esclusive, Aggiornamenti in Tempo Reale, Editoriali e Commenti Tecnici sulla Juve. L'informazione Bianconera a 360°!
  • sito

    La Lazio siamo noi

    Sito interamente dedicato alle notizie riguardanti la squadra biancoceleste laziale. Tutto sul mercato e sull'andamento della SS Lazio, con rubriche ed approfondimenti vari.
  • sito

    LaRoma24.it

    LaRoma24.it è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma. Nasce nel novembre 2008 dall’idea di creare un’alternativa, ma anche un supporto, ai vari siti d’informazione riguardanti l’associazione sportiva Roma. Il modello di informazione testato e diffuso dai vari siti di riferimento, ha dato la possibilità al gruppo di farne tesoro e mirare all’approfondimento, all’analisi e al ''lato B'' della notizia, andando anche oltre l’ambito ...
  • sito

    Laromasiamonoi.com

    LaRomasiamonoi.com è un sito di informazione giornalistica sulla As Roma. Aggiornamenti 24 ore su 24 sulla Roma calcio, interviste in esclusiva, aggiornamenti da Trigoria e ampi approfondimenti sul settore giovanile della Roma. Reportage in diretta da Trigoria, ampi servizi sul settore giovanile della Roma (Primavera, Giovanissimi e Allievi Nazioneli e Regionali), Video delle partite della Roma offerti dalla Lega Calcio, eventi live in diretta, fotoservizi, ...
  • sito

    Lo Spallino

    Testata giornalista che fornisce informazioni e notizie sulla squadra di Ferrara, la S.P.A.L. ovvero Società Polisportiva Ars et Labor.
  • sito

    Mediagol.it

    Giornale sul Palermo Calcio e la Serie A con news aggiornate 24h su 24h. Inoltre video, audio, interviste esclusive e notizie di calciomercato.
  • sito

    Milanlive.it

    Milanlive.it è un sito facente parte del network dei siti del gruppo NextMediaWeb, interamente dedicato al mondo rossonero. Un sito dove i tifosi potranno trovare le ultime notizie, gli aggiornamenti e tutto quello che c'è da sapere su squadra, giocatori e società.