Recensioni servizi Web gratuiti
Tavolozze e Colori gratis
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
-
sito
4096 Color Wheel
Un tool online per facilitare la ricerca delle migliori combinazioni di colori da applicare nei siti. Ad ogni colore corrisponde il relativo valore esadecimale.
-
sito
Accessibility Color Wheel
Una sorta di ''ruota dei colori accessibili'', uno strumento online per web designer per verificare e scegliere le migliori soluzioni di contrasti e tonalità nelle pagine web.
-
sito
Codicicolori.com
Un sito italiano che fornisce gratis i codici HTML esadecimali per tutte le gradazioni e sfumature di ogni colore da utilizzare nel tuo sito web. Il portale, inoltre, fornisce free anche i codici - valori RGB, CMYK, HSV per ogni tipo di colore presente nella tavolozza virtuale. Tutto ciò che concerne il mondo dei colori, la simbologia, il significato dei colori, i nomi dei colori nelle varie lingue, i colori dei capelli e molto altro a portata di clic.
-
sito
ColorCombos.com
Generatore di palette di colori via web. Possibilità di estrarre la paletta di un sito web semplicemente inserendone l’URL nel campo predisposto.
-
sito
Colorexplorer.com
Un toolbox in linea per lavorare con tavolozze di colori. Con ColorExplorer è possibile creare rapidamente e facilmente, gestire e valutare tavolozze di colori per l'uso in graphic design, web design, layout, e molto altro. Il servizio di base è assolutamente gratuito, sei libero di utilizzare tutte le caratteristiche che si trovano sul sito. Non è necessario registrarsi se non si desidera. Tuttavia esistono servizi in più per i registrati e per i paganti.
-
sito
Colorhexa
Colorhexa è un utile servizio gratuito online che permette di conoscere ogni informazione possibile sui colori partendo dal loro codice. Basta digitare il codice del colore di cui si vogliono conoscere i dettagli nella barra di ricerca del servizio e premere Invio. ColorHexa supporta i codici dei colori nei seguenti formati: HEX, RGB, CMYK, HSL, HSV, LAB, LCH, LUV, XYZ, xyZ e Hunter-Lab. Da provare.
-
sito
Color Hunter
Si tratta di una comoda applicazione web per scoprire la palette di colori usata in una immagine. Basta caricare un'immagine dal proprio hard disk o selezionare una url presente su internet, utilizzando il campo preposto, posto in alto della homepage. Il servizio restituisce con un click, l'esatta composizione dei colori utilizzati nell'immagine. Utile.
-
sito
Colorihtml.it
Semplice Tabella dei colori in Html.
-
sito
ColorJack Studio
Si tratta di un'applicazione web che consente di creare colori personalizzati ed avere sempre a disposizione i loro codici di utilizzo in esadecimale.
-
sito
ColorMatters
Un sito tutto dedicato ai colori: dal simbolismo al marketing, dal design alla scienza. Un'interessante risorsa per imparare ad utilizzarli e comprendere la loro importanza in diversi campi e settori. In lingua inglese.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco