Recensioni servizi Web gratuiti

Animali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti il cui argomento concerne gli animali in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Pet-Supermarket

    Pet-supermarket è un comparatore di prezzi gratuito per cibo e accessori per cani, gatti e altri animali. Puoi verificare i prezzo di oltre 60.000 prodotti provenienti da 23 pet shop online e risparmiare subito sulla spesa quotidiana. Permette in pochi click di trovare il prodotto al prezzo più basso del web.
  • sito

    PetTube

    Il sito, in lingua inglese, rappresenta un sito di video sharing dedicato esclusivamente agli amanti degli animali. PetTube permette di pubblicare e condividere online i video degli 'amici' animali con gli altri utenti della community.
  • sito

    Petyoo

    Petyoo è il primo comparatore prezzi per i nostri amici animali. Puoi cercare simultaneamente in tutti i migliori negozi per animali, confrontare i prezzi e leggere le recensioni dei prodotti per animali.


  • sito

    Ti presento il cane

    Ti presento il cane è una rivista cartacea edita dall'associazione ''Dalla Parte del Cane'', che nella sua versione online, propone gratuitamente alcuni articoli e l'enciclopedia delle razze canine.
  • sito

    Tracce di animali

    Un sito dove potete trovare informazioni e foto sul meraviglioso mondo degli animali e in particolare sulle loro tracce. Utile per appassionati e per chi vuole scoprire il mondo che lo circonda durante una gita fuori porta.
  • sito

    Wildlife filmmaker

    Wildlife filmmaker è un servizio proposto da National Geographic, un'esperienza di video editing accessibile a chiunque per la semplicità di utilizzo dell'interfaccia messa a disposizione. Utilizzando dei contenuti video ed immagini di animali offerti direttamente da National Geographic, è possibile realizzare online con semplicità dei veri e propri documentari personalizzati integrando il materiale offerto con testi scritti, effettuando un vero e proprio ...
  • sito

    YouAnimal

    YouAnimal.it è un portale per gli animali e per chi li ama. Notizie, storie, info utili, video e petizioni per essere la loro voce.