Recensioni servizi Web gratuiti

Comunicare gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa sezione cercheremo di scoprire i vari mezzi e servizi utili per comunicare attraverso gli strumenti offerti da Internet. Vi sarà quindi una panoramica dei siti che offrono queste occasioni gratuitamente e quei siti che sono punti di appoggio di community con argomenti non specifici.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Tatoeba

    Tatoeba è un è un database di frasi di esempio tradotte in diverse lingue. Disponibile anche in italiano, Tatoeba si pone l'obiettivo di fornire una piattaforma partecipativa su cui archiviare contenuti utili per imparare altre lingue. Oltre alla libera consultazione dei suoi contenuti, Tatoeba infatti, offre agli utenti registrati la possibilità di contribuire alla crescita del progetto, aggiungendo nuove frasi o correggendo quelle ...

  • sito

    TelegramDirectory

    Se cerchi canali, gruppi e bot Telegram per chattare, fare shopping, tenerti informato, vendere o scambiare, incontrare nuove persone o per qualunque altra cosa ti passi per la testa, non puoi farti sfuggire Telegramdirectory.it, il sito che raccoglie Canali, Gruppi e Bot italiani verificati al 100%, in un elenco sempre aggiornato e comodamente consultabile.