Recensioni servizi Web gratuiti

Curriculum vitae gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Curriculum vitae (o, semplicemente, curriculum, talvolta abbreviato in CV), che tradotto dal latino significa corso della vita, è un documento redatto al fine di presentare la situazione personale, scolastica e lavorativa di una persona. In questa categoria vogliamo raccogliere un elenco di servizi che ne consentono la realizzazione online gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Il Curriculum Vincente

    Il Curriculum Vincente è un portale dedicato all'ottimizzazione del Curriculum Vitae! Sul Curriculum Vincente trovi centinaia di articoli, guide, consigli e best practice utili a confezionare il tuo curriculum vitae migliore di sempre! Potrai scaricare gratuitamente i modelli curriculum in Word (come il curriculum vitae europeo) e richiedere l'assistenza gratuita via chat!
  • sito

    LavorareSubito

    LavorareSubito.com è un portale con un database di figure professionali in cerca di lavoro: da 1 ora al giorno, al sogno di tutta la vita. Questo sito offre alle aziende l'opportunità di trovare persone in cerca di lavoro sul territorio. A chi cerca "lavoro-subito" viene dato uno spazio per qualificarsi, senza intermediari, creando l'incontro diretto tra domanda e offerta. Qui potete dare la vostra disponibilità a lavorare anche poche ore al giorno, in ...
  • sito

    Livecareer

    Crea un CV vincente... in pochi minuti! Facile da usare, Livecareer ti guida passo dopo passo tra Modelli di CV, campioni di scrittura e suggerimenti in modo da creare curriculum impeccabili dall'aspetto professionale. Livecareer vi offre l'opportunità di creare il vostro curriculum partendo da zero, senza complicazioni in modo semplice e veloce.
  • sito

    ModelloCurriculum.com

    Se hai da poco finito gli studi e non hai idea di come si fa un curriculum; se ti hanno detto che con quel curriculum non troverai mai lavoro; se vuoi cambiare lavoro e devi svecchiare il tuo curriculum, questo sito potrà aiutarti.
  • sito

    Monster Career Center

    Leggi i consigli degli esperti di Monster per la tua carriera e partecipa alla vita della comunità virtuale. Tra i contenuti si possono leggere articoli su Guida alla ricerca di lavoro - Come si scrive un CV - Lettere vincenti - Il colloquio di lavoro e molto altro.
  • sito

    PdfCV

    PdfCV è un servizio per creare curriculum vitae in PDF direttamente online. E' sufficiente inserire i propri dati personali, scegliere un modello di curriculum e procedere al download, con possibilità di stampa del documento ottenuto. Chi dispone di un profilo sul popolare network di LinkedIn potrà anche importare i dati. PdfCV è un servizio gratuito a cui connettersi anche direttamente tramite FaceBook, Google, Twitter e LinkedIn accounts.
  • sito

    Posizioni Aperte curriculum

    Molti modelli di curriculum vitae da scaricare gratis, oltre che informazioni e concorsi gratis inerenti al lavoro.
  • sito

    Resume Trick

    Resume Trick è un programma online gratuito per la creazione di curriculum e lettere di presentazione. Potete scegliere modelli eleganti già pronti per curriculum e lettere di presentazione, aggiungere diverse sezioni ai vostri documenti e utilizzare l'intelligenza artificiale per semplificare la scrittura di alcuni blocchi, cambiare gli schemi di colore e altro ancora!
  • sito

    Resumey.pro

    Servizio gratuito per creare il proprio curriculum online.
    Una volta sul sito, dopo aver cliccato su "Create My Resume", verrà visualizzato un template completamente modificabile per far aggiungere le proprie informazioni.

    Il servizio è gratuito e si può usare senza nemmeno registrarsi. Tuttavia, la registrazione è consigliata per salvare il curriculum e aggiornarlo.

    L'area di lavoro è ...

  • sito

    VisualCV

    Se stai cercando un modo semplice e veloce per creare il tuo curriculum vitae online, puoi provare il sito che ti stiamo segnalando adesso. Si tratta di una piattaforma che ti permette di scegliere tra diversi modelli di CV, personalizzarli con i tuoi dati e scaricarli in formato PDF o Word. Puoi anche creare un portfolio online con i tuoi lavori e condividere il tuo CV con i potenziali datori di lavoro. Il sito offre una versione gratuita con alcune ...