Home Web directory Software Conversione formati
Recensioni servizi Web gratuiti

Conversione formati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In queste pagine mettiamo a disposizione un elenco di software ed applicazioni online per la conversione tra loro di formati di files: immagini, audio, video, documenti, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    To WebP

    Sviluppato da Google, il WebP è un formato aperto di compressione per le immagini specifico per l'utilizzo web. È un formato appositamente creato per ottimizzare il caricamento delle immagini sulle pagine web a discapito della qualità, creando immagini più piccole per rendere il web più veloce. Essenziale per l'ottimizzazione SEO, purtroppo però non tutti i programmi di grafica permettono di esportare in tale formato. Ecco che ci vengono incontro tool come ...
  • sito

    Vector Magic

    Vector Magic propone un servizio online per convertire le immagini Bitmap, Gif, Jpg, in formato vettoriale come Svg e Eps. Il download dell'immagine vettoriale è possibile previa una semplice registrazione gratuita.
  • sito

    Webp Converter

    Ottimo software per Windows e tool online che consente agli utenti di convertire immagini JPG / PNG in Webp e viceversa.
  • sito Consigliato!

    Zinepal

    Zinepal è in pratica un servizio gratuito online per trasformare un qualunque feed rss in un file PDF. Più precisamente, Zinepal offre la possibilità di creare dei veri e propri documenti in stile Magazine in formato PDF, in maniera molto semplice. Basta cliccare 'Create Your Zine Now' per iniziare una procedura guidata, nella quale dovrete selezionare le url dei feed desiderati, che andranno a costituire i contenuti del 'magazine'. E' possibile selezionare i ...