Recensioni servizi Web gratuiti

Beach soccer gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il beach soccer è il gioco del calcio giocato sulla sabbia riconosciuto a livello internazionale dalla FIFA. In questa categoria vogliamo raccogliere tutti i siti italiani e non di informazione, per chi ama il gioco del calcio anche in tutte le possibili varianti di gioco.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Beach Soccer Worldcup

    Il beach soccer è il gioco del calcio giocato sulla sabbia. Negli ultimi anni il beach soccer è stato riconosciuto dalla FIFA sport a tutti gli effetti. In queste pagine, proprio nel sito della FIFA, una sezione interamente dedicata ai Mondiali di Rio de Janeiro 2007, dove è possibile reperire informazioni, risultati, classifiche e visualizzare online, in un'apposita sezione, i video degli highlights di tutte le partite comprese quelle della nazionale italiana.
  •                
  • sito

    Beach Soccer Worldwide

    Beach Soccer World Wide, è il sito ufficiale dell'organizzazione che per prima ha promosso questo sport coinvolgendo nei primi anni 90 ex calciatori famosi. Il sito oltre ad offrire gratis notizie ed informazioni sulle competizioni in corso, fornisce gratuitamente molto materiale fotografico organizzato in categorie: wallpapers, e-card, foto e video da vedere online o scaricare gratuitamente. In inglese.
  • sito

    Italiabeachsoccer.com

    Sito ufficiale della rappresentativa italiana di Beach Soccer.