Recensioni servizi Web gratuiti

Banche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria dedicata agli istituti di credito, intendiamo raccogliere l'elenco dei siti che forniscono servizi di ricerca, comparazione, guide ed utilities tematiche inerenti il sistema bancario.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Conto Arancio

    La proposta da ING Direct. Con Conto Arancio tutte le operazioni di apertura, deposito, trasferimento e chiusura sono gratuite. Carta di Credito Visa Oro e Carta Bancomat a zero canone. Prelievi gratuiti in tutti gli sportelli Bancomat e V PAY d'Europa. Gratuiti due libretti d'assegni all'anno. Queste e le altre caratteristiche comunque ti invitiamo a verificarle sul sito ufficiale, perché possono variare rispetto all'ultima ns ...

  • sito

    IbanCalculator.com

    IBAN Calculator permette di convertire un numero di conto nazionale in un codice IBAN.
  • sito

    TrovaBanche.it

    TrovaBanche.it è il sito pensato per aiutarti a trovare le filiali e gli sportelli delle banche presenti in Italia. Puoi cercare una filiale partendo dalla regione, dal comune, oppure dal nome della banca di tuo interesse.
  • sito

    UniCredit Banca

    UniCredit è un grande gruppo si propone come banca dedicata alla famiglia ed alla piccola impresa. Propone frequentemente offerte ed occasioni convenienti per il risparmiatore, ad esempio è possibile trovare opzioni che regalano la carta di credito, il trasferimento del conto gratis, oppure ancora prelievi gratuiti dal bancomat. Consigliamo però di visitare il loro sito per scoprirne i dettagli aggiornati.