Recensioni servizi Web gratuiti
Personalità Politiche gratis
-
sito
Matteo Renzi
Sito ufficiale di Matteo Renzi, politico italiano, Presidente della Provincia di Firenze dal 2004 al 2009 e sindaco di Firenze dal 2009. Presidente del Consiglio nel 2014.
-
sito
Antonio Bassolino
Sito ufficiale di Antonio Bassolino, al momento di questa recensione, presidente della Giunta della Regione Campania nonché ex Sindaco di Napoli, Ministro del Lavoro, Deputato, ecc.
-
sito
Antonio di Pietro
Blog e sito ufficiale dell'ex magistrato italiano, politico fondatore del partito L'Italia dei Valori, facente parte della coalizione di centro-sinistra.
-
sito
Emma Bonino
Emma Bonino è una delle donne di spicco della politica italiana. Già Commissario Europeo dal 1995 al 1999, ed eurodeputato a Strasburgo. Una lunga carriera politica partita dal 1975 nel Partito radicale riproposta nelle pagine ufficiali del sito.
-
sito
Enrico Letta
Sito ufficiale dell'onorevole Enrico Letta. Pisano, ha alle spalle un percorso umano e formativo all’insegna dell’Europa. Dall’infanzia a Strasburgo – dove frequenta la scuola dell'obbligo – alla laurea in Diritto internazionale all’Università di Pisa. Sempre a Pisa consegue il dottorato di ricerca in Diritto delle comunità europee alla Scuola Superiore ''S. Anna''. A 25 anni è già presidente dei Giovani del Partito Popolare europeo.
-
sito
Fausto Bertinotti
Pagine ufficiali dell'ex segretario del partito di Rifondazione Comunista, già sindacalista e segretario nazionale della Cgil nel 1985 e Presidente della Camera dei Deputati della XV legislatura.
-
sito
Giorgio la Malfa
Sito personale ufficiale del leader storico del partito repubblicano, Giorgio la Malfa.
-
sito
Giulio Tremonti
Sito personale del vicepresidente di Forza Italia, Giulio Tremonti, vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro dell'Economia e delle Finanze con i governi Berlusconi.
-
sito
Luigi De Magistris
Blog di Luigi De Magistris, esponente di punta dell'Italia Dei Valori.
-
sito
Mara Carfagna
Da donna di spettacolo a Ministro del Governo Berlusconi. Pagine ufficiali del sito di Mara Carfagna.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco