Recensioni servizi Web gratuiti

Basket gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria tematica dedicata al mondo del basket. Sono trattati siti che forniscono dati ed informazioni sulla pallacanestro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Nba.com

    Il sito ufficiale della NBA. Realizzato in pieno stile americano, ricco, ricchissimo di informazioni, dati, foto, video, risultati, live e quant'altro possa interessare gli appassionati di questo sport, veramente tutto quello che c'è da sapere sul campionato di Basket più bello del mondo. Cliccando ad esempio sulla linguetta TEAMS, si accede ai siti delle singole squadre NBA, tutti realizzati sotto la grande ala della lega, ogni sito è una chicca, una miniera di ...
  •                
  • sito

    Baskettiamo.com

    Sito dedicato alla pallacanestro con rubriche, commenti, risultati, classifiche, forum, chat, sondaggi. Dal basket della serie A ai campionati minori.
  • sito Consigliato!

    Eurosport Basket

    L'area dedicata al Basket presente all'interno di Yahoo! gestita in collaborazione con EuroSport. In lingua italiana, si occupa di Serie A, Legadue, Eurolega, ovviamente NBA e altre competizioni cestistiche. Trovi foto, risultati, notizie, dati e informazioni.


  • sito Consigliato!

    Federazione Italiana Pallacanestro

    Il sito ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, mette a disposizione degli utenti utili indirizzi e links delle sedi territoriali degli organi competenti e molto altro ancora.


  • sito Consigliato!

    Lega A Basket

    Il sito ufficiale della Lega Basket Italiana, costituita tra le società di pallacanestro affiliate alla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e partecipanti al campionato italiano professionistico di Serie A. Nel sito tutte le notizie utili: club, giocatori, calendario, statistiche, risultati e molto altro ancora...


  • sito Consigliato!

    Lega Basket Femminile

    Il sito della Lega Basket Femminile, ricco di informazioni su tutto quello che riguarda la pallacanestro femminile italiana. Sono presenti sezioni dedicate ai campionati di A1 A2 e B, con risultati, statistiche, calendari e classifiche, con un occhio sulle coppe europee ed altro.


  • sito Consigliato!

    NBA on Yahoo!

    Il sito dedicato alla NBA proposto dal colosso Yahoo! Ricco di informazioni, dati su squadre, campionato, giocatori, risultati e quant'altro sul fantastico universo americano del basket più bello del mondo.
  • sito

    All-around.net

    Web-zine dedicata al mondo del basket. Notizie e curiosità su basket italiano maschile e femminile con un occhio di riguardo basket americano e competizioni europee.
  • sito

    Basket Freeonline

    Tutto il basket italiano e internazionale live, per essere sempre aggiornati, gratis, direttamente all'interno nella sezione dedicata su Freeonline. Risultati live, Web TV sul basket NBA, partite in diretta live streaming e tutti i migliori siti sul Basket, notizie ed altro ancora.


  • sito

    Basketincontro

    Sito dedicato al Basket Italiano: notizie, risultati e classifiche, sui campionati maschili e femminili, divisi nelle categorie senior e junior; forum di discussione e bacheca.