Home Web directory Musica  Cantanti e band Fans club musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Fans club musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene l'elenco dei siti dei fans club ufficiali e non, e community dedicate alle più famose bands italiane ed internazionali, che forniscono notizie ed informazioni preferibilmente in lingua italiana, risorse e materiale gratuito diversificato in più, rispetto a quello fornito dai siti ufficiali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Ac/Dc Italia

    Sito italiano sulla mitica band hard rock: AC/DC. Il sito stesso si presenta come "Il sito guida italiano sui 5 rockers che hanno elettrizzato il mondo intero". Dalla storia alle news, dalla Disco e Videografia, alle linups, ed ancora testi, strumenti, curiosità, ecc.
  •                
  • sito

    Deep Purple Italia

    Il punto di incontro per i fan italiani dei Deep Purple e di tutta la grande famiglia porpora (Whitesnake, Rainbow, Glenn Hughes, Joe Lynn Turner ecc...). Tutte le notizie in anteprima, recensioni, immagini, audio, video; un attivo forum di discussione con centinaia di iscritti, dal quale le notizie escono in anteprima assoluta. Iscrizione gratuita.
  • sito

    Donna Summer

    Sito dedicato ad una delle cantanti straniere degli anni '70 più importanti e famose del mondo. Il menù parte dalla conoscenza del personaggio, con un vasto repertorio della sua discografia con testi e traduzioni, interviste, ultime notizie ed immagini.
  • sito

    Dusk Italian Genesis Magazine

    Unica rivista italiana dedicata alle attività e storia dei Genesis. Questo sito vi farà sfogliare alcune pagine della rivista per guidarvi alla scoperta dei suoi contenuti, e vi informerà sulle novità relative al mondo Genesis. Oltre alle novità ogni numero riserva molto spazio ai favolosi trascorsi della band: troverete, infatti, le descrizioni dei vecchi concerti, le recensioni dei bootlegs di ogni epoca, fotografie inedite d'annata, e molto altro ancora.
  • sito

    FaberDeAndre.com

    Sito non ufficiale dedicato alla poesia e alla musica di Fabrizio De André. Offre spazi di discussione, tutta la discografia, bacheca on line e molto altro...
  • sito

    Grazielvis.it

    Sito del fan-club ufficiale italiano dedicato ad Elvis Presley uno dei più celebri personaggi musicali di tutti i tempi, non a caso soprannominato ''The King''. Per tutti gli appassionati dell'artista, informazioni, curiosità, foto ed altro ancora.
  • sito

    Kdcobain.it

    Una Community italiana dedicata ai fans di Kurt Cobain, leader scomparso dei Nirvana. Online biografia, discografia, midi, testi, foto e molto altro.
  • sito

    Loureed.it

    Loureed.it è un sito italiano dedicato ai fans di una delle figure più rappresentative del rock'n'roll: Lou Reed. In queste pagine, news, storia, discografie, curiosità ed altro ancora.
  • sito

    Lucio Battisti

    Lucio Battisti è considerato uno tra i massimi cantanti e autori della storia della musica leggera italiana. La sua produzione ha rappresentato una svolta importante e decisiva nella storia del pop italiano. In questo sito non ufficiale, è possibile reperire informazioni, immagini e risorse dedicate all'artista.
  • sito

    Luigi Tenco 60s

    Luigi Tenco 60’s – La verde isola fatta di soli amici – è il punto di ritrovo D.O.C. per tutti coloro che amano Luigi Tenco. All'interno TV TENCO, la televisione dedicata a Luigi Tenco. Trasmissioni 24h su 24, accesso completamente gratuito.