Recensioni servizi Web gratuiti

Feed Reader gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un feed reader è un programma in grado di effettuare il download di un feed RSS (è sufficiente che l'utente indichi al programma l'URL del feed), effettuarne il parsing e visualizzarne i contenuti in base alle preferenze dell'utente. In questa categoria ve né forniamo un elenco dei più utilizzati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Akregator

    Akregator è un programma open source di aggregazione di fonti di notizie per KDE. Gestisce sia le fonti RSS che Atom. Controlla le tue pagine preferite per vedere se contengono collegamenti a fonti di notizie RSS o Atom. La maggior parte dei siti che contengono notizie o sezioni frequentemente aggiornate hanno anche un collegamento a una fonte RSS o Atom. Una volta che hai ottenuto l'URL di una fonte, puoi fare in modo che Akregator la segua. Tutto quello che devi ...
  •                
  • sito

    Feedbro

    Col tempo l'utilizzo di questo fantastico strumento si è perso un pochino ma restano, secondo noi, una fantastica opportunità. Stiamo parlando dei feed RSS, per semplificare, un link fornito da un sito web che produce notizie. Questo link di permette di aggiungere un flusso di notizie ad un apposito lettore in modo che tu possa avere tutte le novità che scegli di ricevere ogni giorno automaticamente in un solo posto ed organizzate come tu vuoi. Feedbro ...
  • sito

    Feedly

    Feedly è un interessante feed reader che permette come altre applicazioni del genere di seguire i flussi RSS dei propri siti preferiti. Valida alternativa a Google Reader, Feedly consente non solo di sincronizzare e importare automaticamente tutte le iscrizioni impostate sul Reader di Google, ma vi permetterà di gestire i vostri Feed in modo semplice e veloce. Feedly è disponibile sia su computer desktop, disponibile come componente aggiuntivo di Firefox, Google ...
  • sito

    NetNewsWire

    NetNewsWire è uno dei programmi di riferimento per gli utenti Mac che vogliono beneficiare della tecnologia RSS. L'interfaccia, permette di visualizzare i titoli del feed o volendo l'intera news e conoscere facilmente il numero di news non lette visualizzandolo nell'icona del dock. Disponibile in due versioni, una full a pagamento ed una lite gratuita. Online il sito del produttore.
  • sito

    Newsblur

    Newsblur è un comodo lettore di Feed RSS da utilizzare via browser web che fornisce un modo alternativo di leggere le fonti RSS.
  • sito

    Rss Bandit

    Software gratuito per utenti Windows, che permette di svolgere tutte le classiche funzioni di newsreader ed una serie di funzionalità aggiuntive. L'interfaccia è molto intuitiva in specialmodo per chi è utilizzatore di Outlook, in pratica è difatti molto simile. In inglese.
  • sito

    RSSOwl

    Disponibile in varie lingue, italiano compreso, e per varie piattaforme, RSSOwl è tra i più versatili feed reader attualmente in circolazione. Realizzato in Java, propone una interfaccia facile e gradevole. Disponibile in italiano anche la documentazione. E' un progetto Open Source distribuito con licenza Common Public License.
  • sito

    Sharp Reader

    Efficiente Feed reader freeware.