Recensioni servizi Web gratuiti

Libri usati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai siti di annunci gratuiti per la compravendita di libri.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Libridea.it

    Siete stanchi di pagare ogni anno prezzi sempre più cari per i libri dei vostri figli? Libridea.it vi offre gratuitamente la possibilità di risparmiare offrendovi un database di annunci di libri scolastici usati. E' possibile consultare gratuitamente l'intero archivio degli annunci organizzati per materie (Arte, Biologia, Latino, Chimica, Lingue, Diritto, Matematica, ecc.), mentre per inviare gli annunci non occorre neanche registrarsi al sito. Gli annunci ...
  • sito

    Libri Online

    Inserire i vostri annunci di vendita di libri su questo giornale telematico è molto semplice: è sufficiente cliccare su ''inserimento annuncio'' e riempire il form relativo. Gli annunci restano sul sito Internet per i 30 giorni successivi a quello in cui sono stati inseriti e non possono essere cancellati o modificati.
  • sito

    Piazzalibro.it

    Piazzalibro.it si propone come sito per la compravendita di libri, appunti e tesi usati scolastici e non.
  • sito

    Trova-libro.it

    Trova-libro.it nasce dall'iniziativa di alcuni ex studenti universitari di Roma. L'impostazione del sito è finalizzata a garantire un contatto quanto più diretto e semplice possibile tra venditore ed acquirente. Per questo per pubblicare un annuncio su trova-libro.it non è necessario alcuna registrazione, bastano semplicemente pochi attimi per riempire un form.