Recensioni servizi Web gratuiti

Motociclismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria esclusivamente dedicata al motociclismo sportivo: motoGP, motocross, trial, superbike, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    MotoGP

    Siamo sul sito ufficiale della MotoGP. Punto di riferimento di informazioni e notizie ufficiali per tutto ciò che riguarda il mondo delle gare di moto da corsa su circuito definita dalla Federazione Internazionale di Motociclismo. Inutile stare ad elencare le risorse dedicate e fruibili gratuitamente, Motogp.com fornisce innumerevoli contenuti ponendosi decisamente come principale risorsa sul Web dedicata alle corse, dove seguire ogni giorno vicende e ...
  •                
  • sito Consigliato!

    MotorMag.it

    Un completo portale dedicato alle auto ed alle moto, sia sportive che classiche. Al suo interno si trova veramente di tutto: dai prezzi per le singole marche, alle notizie, dagli articoli di approfindimento alle risorse utili, fino all'immancabile galleria fotografica. Alcuni servizi particolari sono dati dalla possibilità di partecipare alla community lasciando magari i propri commenti, dalle informazioni sulla viabilità stradale, dai prezzi dei caruranti, dal ...
  • sito

    250gp.it

    Sito dedicato al Campionato Grand Prix di motociclismo. Il Campionato Grand Prix si articolerà su 5 gare: richiesti gli autodromi di Mugello, Misano Adriatico, Vallelunga, Imola e Franciacorta. Possono partecipare moto da Gran Premio 250 c.c., Sport Production 250 c.c.
  • sito

    Corsedimoto.com

    Corsedimoto.com raccoglie l’eredità e l'archivio di BikeRacing.it. Il sito a due ruote di GazzaNet, ti porta in pista in tutti i campionati del Mondo, dalla MotoGP alle minimoto. In queste pagine è inoltre ospitato il blog di Paolo Gozzi, una delle firme della redazione motori di "La Gazzetta dello Sport". Il mondo delle corse sportive con aggiornamenti e contributi multimediali. Consigliato.
  • sito

    Derapate

    Blog per appassionati di due e quattro ruote. Notizie, foto, video, approfondimenti e curiosità con i commenti e le opinioni di utenti in particolare su Formula 1 e MotoGP.
  • sito

    FMI

    Federazione Motociclistica Italiana. Offre una vasta quantità di informazioni e notizie sulla federazione e sulle diverse specialità, con possibilità di scaricare calendari, classifiche, documenti, regolamenti ed altro ancora, nei formati Pdf e Zip. Un utile punto di riferimento per gli appassionati.
  • sito

    GPone.com

    Motomondiale online: le date, i circuiti, le schede tecniche dei piloti e soprattutto tante immagini delle gare disputate nelle diverse cilindrate, con notizie, aggiornamenti e classifiche. Inoltre area download con sfondi e screensaver della stagione.
  • sito

    GPUpdate.net

    GPUpdate.net è un sito di notizie quotidiane sull’intero mondo dei motori. GPUpdate vuole dare il massimo servizio possibile a tutti gli appassionati delle corse automobilistiche, con notizie che si rincorrono per 24 ore moltiplicate per 365 giorni all’anno. Il progetto fornisce anche video esclusivi sul mondo delle corse e link estrapolati da YouTube, per offrire una ulteriore opportunità ai lettori del magazine.


  • sito

    Motociclismo Fuori Strada

    Il sito ufficiale della omonima rivista di Motociclismo, fornisce online alcuni contributi, news ed anteprime della rivista cartacea. Moto - Scooter - Test - Prove - Gallery per appassionati di motocross.
  • sito

    Motociclismo Online

    E' il sito ufficiale della rivista settoriale "Motociclismo". In queste pagine troverete moto, scooter, test, prove, gallery, ecc.