Home Web directory Software Utilità online
Recensioni servizi Web gratuiti

Utilità online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una serie di servizi utilizzabili direttamente online senza la necessità di installare nessun software sul proprio computer. Con la particolarità quindi di essere utilizzabili da un qualsiasi computer connesso ad Internet.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Keybr

    Si tratta di un'applicazione online che consente di valutare direttamente via browser le proprie abilità dattilografiche in modo gratuito. Keybr fornisce in maniera casuale un testo da ricopiare utilizzando la tastiera del proprio PC, fornendo, al termine dell'operazione, il risultato della prestazione in termini di tempo impiegato ed errori commessi. La particolarità del servizio, oltre a quella di fornire supporto a diverse tipologie di tastiera e linguaggi, ...
  • sito

    KukuKlok

    Un simpatico orologio sveglia disponibile nella finestra del vostro browser. KukuKlok permette di impostare un orario e selezionare un tipo di sveglia (gallo, chitarra, militari... ecc.). Ona volta impostata l'ora la sveglia suonerà anche nel caso in cui la connessione non sia disponibile.
  • sito

    Letters e Ligatures

    Una raccolta di caratteri speciali non presenti sulle tastiere, pronti per essere copiati ed incollati nei propri testi e documenti.
  • sito

    Linoit

    Linoit è un originale servizio che ci dà la possibilità di creare una nostra scrivania virtuale sulla quale inserire dei promemoria con colorati Post-it dove annotare le nostre cose.
  • sito

    Minutes Please

    Minutes Please è un curioso servizio che permette di programmare il tempo su cui stiamo su Internet, o meglio, su un determinato sito Web. Se si abusa per esempio del tempo impiegato sul nostro sito preferito, possiamo imporci l'obbligo di lasciarlo utilizzando questo servizio. Basta inserire una url ed inserire il tempo massimo di connessione con la pagina; al termine del tempo questa verrà chiusa automaticamente.
  • sito

    Mio IP

    Un sito per sapere subito qual'è il tuo indirizzo IP, i migliori dns 2017 per navigare più veloci, pop smtp dei provider più ricercati dagli utenti della rete e molto altro. I servizi sono tutti gratuiti e veloci in risposta.
  • sito

    Namecheckr.com

    NameCheckr offre un curioso servizio che permette di verificare la disponibilità di un username nei più importanti social network della rete. Basta inserire il nome desiderato nel campo preposto e cliccare: Namecheckr.com verificherà il risultato fornendo al fianco del logo di ogni servizio, l'etichetta available o taken, a seconda se l'username risulta libero o già utilizzato.
  • sito

    Namechk

    Namechk è un originale servizio completamente gratuito che permette di monitorare in un click gli username già registrati su innumerevoli social network.
  • sito

    Onlinealarmkur.com

    Si tratta di una pratica sveglia online da impostare in base alle proprie esigenze. Il servizio permette di impostare la suoneria ad orari prestabiliti selezionando anche il tipo di suoni da utilizzare, oppure, utilizzare come allarme un video online o l'accensione di una web radio tra un elenco messo a disposizione . Semplice e gratuito.
  • sito

    Online Signature

    Generatore di firme che offre la possibilità di inserire una firma nei propri documenti. E' sufficiente caricare il documento online e procedere. Puoi firmare il documento da solo o acquisire una firma digitale da un massimo di 2 persone. Il servizio inoltre permette di creare firme autografe con un semplice clic, oppure, creare firme autografe a mano libera semplicecemente utilizzando il puntatore del mouse come se fosse una penna.