Recensioni servizi Web gratuiti

Industria gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata ai siti di informazione dei settori industriali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Confindustria

    Fondata nel 1910, Confindustria è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manufatturiere e di servizi in Italia. Sul sito ufficilale oltre alle informazioni sull'organizzazione e le sue attività, un'interessante sezione informativa rivolta alle imprese.
  •                
  • sito

    Emacchinari.com

    Pubblicazione di annunci gratuiti di macchinari industriali. Offerte di vendita, affitto e noleggio di macchine e utensili.


  • sito

    Imballagginet.it

    Imballagginet.it è una web directory organizzata in categorie e dotata di motore di ricerca interno dedicata al mondo dell'imballaggio industriale. Un utile strumento sul web che consente di trovare tutti i più moderni sistemi e prodotti dell'industria del Packaging, dell'Etichettatura, dell'Imbottigliamento e della Logistica, in Italia e in molti paesi europei. Imballagginet.it si propone come una guida professionale per le aziende, in grado di offrire, partendo ...
  • sito

    IndustriaItaliana.it

    Rivista online dedicata al mondo dell'Industria Italiana. Il magazine si occupa degli aspetti che riguardano, economia reale, innovazione, nuove tecnologie di produzione, industry 4.0 e politica industriale IndustriaItaliana.it fornisce puntualmente news, articoli ed approfondimenti organizzandoli in aree tematiche. Non mancano i collegamenti ai rispettivi canali "Social".
  • sito

    Industriale.it

    Una Banca Dati di macchine utensili nuove e d’occasione disponibili presso i migliori rivenditori e commercianti Italiani; 82 categorie merceologiche con oltre 5.000 macchine aggiornate ogni 15 giorni. Industriale è anche rivista quindicinale cartacea, online è possibile consultare alcuni articoli in formato .Pdf dell'ultimo numero e degli arretrati.
  • sito

    Materieplastiche.eu

    MateriePlastiche.eu è il portale Musola Metalli che fornisce informazioni su tutti gli argomenti e le caratteristiche tecniche della plastica e delle materie plastiche in generale. E' possibile trovare specifiche sulle barre, tubi, piastre di materiale plastico ed informazioni di carattere tecnico sulla plastica.
  • sito

    Polimerica

    Polimerica.it nasce con lo scopo di creare una 'piazza', o meglio un 'club', per gli operatori dell'industria italiana delle materie plastiche e gomma, progettisti e designer, studenti e ricercatori.