Recensioni servizi Web gratuiti

Compagnie aeree gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria della Web directory che contiene l'elenco ai siti ufficiali delle migliori Compagnie aeree d'italia e del mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Jet2.com

    Jet2.com è la compagnia low cost leader nel Nord del Regno Unito. I voli dall'Italia per il Regno Unito sono i seguenti: da Milano, Venezia, Olbia verso Leeds; da Roma verso Leeds e Manchester; da Pisa a Leeds, Edinburgh, Belfast, Manchester e Newcastle. Accedi comunque al sito per tutte le informazioni aggiornate e per le prenotazioni.
  • sito

    LATAM Brasil

    LaTAM opera voli verso 42 destinazioni in Brasile e 19 in America Latina, Stati Uniti e in Europa. Attraverso accordi con aziende nazionali ed estere, raggiunge 92 aeroporti brasiliani e 92 destinazioni internazionali, tra cui l'Asia. Da qui potrai accedere al sito ufficiale. Se non vieni subito redirezionato alla versione italiana, poggia il mouse su Change country in alto a sinistra e scegli l'Italia.
  • sito

    Meridiana

    Tante linee, una sola compagnia. Questo è il loro motto. Air Italy offre difatti un’ampia gamma di voli frequenti. Sul sito si possono acquistare direttamente voli di linea giornalieri tra le più importanti città italiane e voli intercontinentali per le più belle destinazioni esotiche del mondo, a prezzi competitivi.
  • sito

    Norwegian

    Il sito della compagnia aerea norvegese. Informazioni su voli, orari, prezzi ...
  • sito Consigliato!

    Qatar Airways

    Dal 1997, anno del suo rilancio, Qatar Airways ha ottenuto vari riconoscimenti e onorificenze, diventando parte di un gruppo elitario di compagnie aeree mondiali premiate con 5 stelle dalla società Skytrax. Votata nel 2011 e nel 2012 come "Migliore compagnia aerea dell'anno" nella prestigiosa classifica Skytrax, Qatar Airways è riuscita anche a ottenere l'approvazione dei passeggeri. Il network globale conta attualmente destinazioni chiave business e ...
  • sito

    Ryanair.com

    Il sito della compagnia aerea irlandese tra le prime a lanciare il business per quanto riguarda i voli ''Low Cost''. Nella versione in italiano presentazione delle offerte per andare in giro per l'europa a prezzi stracciati. E' possibile consultare l'archivio dei voli, gli orari, le tariffe ed eventualmente effettuare la prenotazione direttamente online.
  • sito

    Scandinavian Airlines

    SAS-Scandinavian Airlines è la compagnia aerea leader per il Nord Europa. Il Gruppo SAS è il quarto vettore europeo per passeggeri trasportati e offre una rete globale di collegamenti con oltre 164 destinazioni servite in Europa, USA, Estremo e Medio Oriente. Il sito, disponibile anche in italiano, offre accesso a informazioni sulle destinazioni servite oltre che sui servizi a bordo e a terra. L’home page ospita inoltre uno spazio dedicato ai concorsi, che ...
  • sito

    Tap Portugal

    La TAP, la compagnia aerea portoghese leader nel mercato, ha celebrato il suo 60º anniversario il 14 Marzo di 2005, data in cui, inoltre, è entrata a far parte della Star Alliance, la maggiore alleanza globale di compagnie aeree a livello mondiale. Con Hub a Lisbona – piattaforma privilegiata di accesso all’Europa – al crocevia con altri Continenti, la Compagnia vola attualmente verso 58 destinazioni, dislocate in 27 paesi in ...

  • sito

    TUIfly.com

    TUIfly.com, nata dalla fusione tra HLX e Hapagfly a gennaio 2007, offre biglietti aerei low-cost. Il principale canale di distribuzione è la vendita on-line, la prenotazione dei voli avviene, infatti, proprio tramite il sito semplicemente con pochi clic. TUIfly.com ha numerosi voli in e dalla Germania verso tante destinazioni in Europa, Asia, America e Caraibi. Questo collegamento porta direttamente alla versione italiana.


  • sito

    Virgin

    Il sito della compagnia aerea. Informazioni su voli, orari, prezzi ...