Recensioni servizi Web gratuiti

Altri Settori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti per la ricerca di aziende di altri settori.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    ItaliaNoleggio.it

    Italianoleggio.it è un portale italiano dedicato al mondo del noleggio. Si rivolge alle imprese e agli operatori del settore, che possono trovare sul sito un valido supporto informativo per conoscere meglio il mondo del noleggio e usufruirne a 360 gradi. La mission è quella di realizzare un punto d'incontro tra domanda e offerta, tra professionisti e realtà commerciali e industriali del settore. I contenuti del portale spaziano infatti dalla ricerca e offerta ...
  • sito

    Lavanderie.it

    Sito dove il cittadino può trovare la lavanderia più vicina alla propria abitazione, e dove l'operatore di settore può trovare informazioni utili. Inoltre alle lavanderie viene offerta la possibilità di creare una propria homepage gratuitamente e autonomamente grazie ad una apposita utilità online.
  • sito

    Leather & Luxury

    Leather & Luxury, rivista edita in italiano e inglese da MGA Comunicazione & Pubblicità, che racconta in maniera dettagliata il settore della pelletteria, questo mondo così complesso, accendendo i riflettori sui veri protagonisti del Made in Italy, “gli artigiani“.
  • sito

    Logisticamente.it

    Logisticamente.it è un portale internet che fa informazione e comunicazione sulla logistica, i trasporti e il supply chain management. Si rivolge a manager e responsabili della logistica di aziende manifatturiere, commerciali e fornitrici di servizi logistici: una community che, cresciuta negli anni, segue gli aggiornamenti delle pagine internet, frequenta i social media e riceve newsletter di carattere tecnico e informativo. Tutti i contenuti e tutti i servizi ...
  • sito

    Newsfood.com

    Newsfood.com è un quotidiano di informazione online che si rivolge alle aziende ed ai professionisti dell’industria alimentare. Oltre agli articoli ed approfondimenti su tematiche di settore, Newsfood.com consente alle aziende la possibilità di inviare news e comunicati stampa; quelli ritenuti idonei, potranno trovare la giusta collocazione ed essere letti sia dagli addetti ai lavori che dal consumatore finale, attento a questo settore.
  • sito

    PCI Review

    PCI Review, è il più importante sito web Italiano dedicato al settore dell'induzione magnetica, dove è possibile consultare accurate recensioni su piani cottura ad induzione magnetica e su pentolame certificato per il funzionamento con i piani cottura ad induzione.
  • sito

    Spedingo

    Spedingo.com è un'innovativa piattaforma virtuale che mette in contatto chi ha l'esigenza di spedire articoli ingombranti con autotrasportatori, corrieri e aziende di traslochi. Il servizio consente a privati ed aziende di risparmiare fino al 70% sulla spedizione di pacchi, mobili, auto, moto, merci su pallet ed in generale qualsiasi altro oggetto, macchinario o veicolo ingombrante. L'idea alla base di Spedingo è semplice: sulle nostre strade oltre il 25% dei ...
  • sito

    Spedizioni e Trasporti

    SpedizionieTrasporti.com è la nuova directory a tema in cui sono recensiti siti di autotrasportatori e operatori della logistica. SpedizionieTrasporti.com costituisce un'opportunità per le ditte di autotrasporto per promuovere il proprio sito web. L'inserimento è gratuito. Su SpedizionieTrasporti.com, gli utenti web potranno trovare numerosi link utili per approfondire le proprie ricerche e/o contattare professionisti del settore dei trasporti e delle ...
  • sito

    Tinoleggio.it

    Portale per il noleggio auto, furgoni e camper alle migliori tariffe online. Confronta i prezzi, prenota il tuo veicolo a noleggio e risparmia.
  • sito

    TiRichiamo.it

    TiRichiamo.it offre la possibilità di essere messi in contatto con dei traslocatori al fine di ricevere fino a 3 preventivi gratuiti per il proprio trasloco con una sola richiesta. TiRichiamo.it Collabora direttamente con i Traslocatori e non è un servizio in affiliazione.