Home Web directory Internet  Hard Disk virtuali File transfer e File hosting
Recensioni servizi Web gratuiti

File transfer e File hosting gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei servizi che permettono l'invio di files di grandi dimensioni e servizi che offrono spazio gratuito per ospitare sui propri server, documenti, file di immagini e multimediali vari, fornendo, nella maggior parte dei casi, per ognuno un link diretto al file. Questo tipo di servizio può risultare utile in vari casi, ad esempio, per chi non possiede un proprio sito con spazio disco, puo' sfruttarlo per caricare avatar da linkare nei forum dove partecipa, oppure per caricare foto e file vari da linkare sul proprio sito, per caricare file che vogliamo condividere o anche solo da tenere a portata di mano... insomma i modi per sfruttarli sono molti e spesso risultano veramente utili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    FileConvoy

    File hosting che supporta file fino a 3029MB, i file caricati vengono conservati per un minimo di 2 ore ed un massimo di 21 giorni, il servizio offre la possibilità di notificare via email l'avvenuto caricamento dei file personalizzandolo con un messaggio di notifica.
  • sito

    Filedropper.com

    Filedropper.com è un semplice servizio di hosting attraverso il quale condividere files fino a 5Gb con un semplice link. Basta andare sulla homepage del sito ed effettuare l'upload del vostro file. Il servizio genererà istantaneamente sia il direct link della risorsa, che il codice embed da copiare da utilizzare in una pagina Web. Il servizio è totalmente gratuito e non necessita di registrazione.
  • sito

    Filefactory.com

    Servizio di hosting di files senza limiti di upload e spazio limitato a 300MB. Una volta caricato il file, si ottiene il link relativo per il download del file, anche via e-mail, inserendo un indirizzo nell'apposito campo. Il servizio si autofianzia con pubblicità in fase di download.
  • sito

    FileHosting.org

    Servizio semplice e veloce che consente di caricare file online, il link per il download del file verrà inviato all'email specificata in fase di caricamento, i file vengono conservati nel server virtuale dedicato almeno 20 giorni dall'ultimo download, il sito dichiara che non ci sono limitazioni sulla grandezza dei file che possono essere inviati.
  • sito

    Filemail

    Filemail è un servizio di trasferimento di file che può essere utilizzato per condividere file di qualsiasi dimensione. Il servizio gratuito consente di condividere file di dimensioni fino a 5 GB. Grazie alle applicazioni per tutte le principali piattaforme, è possibile condividere i file utilizzando il browser, Android, dispositivi mobili iOS, Mac e Windows. Si caricano i file desiderati sul loro servizio basato sul cloud e in cambio si ottiene un link ...
  • sito

    FileNurse

    FileNurse è un servizio di File Hosting gratuito dedicato esclusivamente agli eBook e a qualsiasi formato di file di testo per documenti di vario genere, tra i formati supportati: azw, azw3, doc, docx, epub, htm, html, ibooks, kpf, mobi, odt, pdf, ppt, pptx, rtf, txt, xls, xlsx. Con FileNurse puoi condividere il tuo eBook o qualsiasi tuo documento di testo o PDF con i tuoi colleghi, clienti o amici, ti verrà fornito un breve URL che puoi pubblicare sul tuo ...
  • sito

    FilePizza

    Free peer-to-peer file transfers in your browser. Servizio via browser per trasferire gratuitamente files con il protocollo P2P. Il servizio garantische che non viene archiviato niente di quanto condividi.
  • sito

    Files to Friends

    Inviare files pesanti via email non è mai una buona idea, idem vale per le chat ed i sistemi di messaggistica. Senza entrare in dettagli tecnici, semplicemente non sono nati per questo scopo. Grazie a questo servizio è possibile facilmente condividere ed inviare gratuitamente file fino a 1GB e fino ad un massimo di 10 file alla volta. La cosa ulteriormente interessante è che puoi inviare gli stessi files in una sola azione fino a 5 persone contemporaneamente.
  • sito

    Gigasize.com

    Gigasize.com offre un servizio di hosting per files gratuito con 1GB di spazio disponibile per file. Senza nemmeno registrarsi, è possibile caricare qualsiasi files, Gigasize, restituisce link diretto per il download, codice da utilizzare nei forum e quello da utilizzare nelle proprie pagine online, link che resterà attivo per 45 giorni minimo. Chi lo desidera può anche optare per la soluzione con registrazione, sempre gratuita, dove potrà beneficiare di ...
  • sito

    GrosFichiers

    GrosFichiers è un servizio free (gratuito) e senza iscrizione per singoli e aziende. Permette di inviare per e-mail, a uno o più destinatari, un solo file pesante o più file di grandi dimensioni con un simplice browser. Questo sito permette di caricare file di dimensioni massime di 4 GB, quindi comporre il messaggio ed inserire l'indirizzo di posta elettronica dell'utente che dovrà riceverlo. I server di GrosFichiers fungono da intermediari tra mittente ...