Recensioni servizi Web gratuiti
Squadre inglesi gratis
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
-
sito
Burnley
Burnley Football Club official site. Squadra inglese nata nel lontano 1882 dalla maglia Claret e Blue. Il team Nickname è: The Clarets.
-
sito
Burton Albion
Burton Albion FC, squadra inglese con sede ad Burton nella contea dello Staffordshire. Gioca le partite in casa al Pirelli Stadium. I colori sociali sono giallo e nero.
-
sito
Cardiff City
Squadra inglese di Cardiff, questo è il sito ufficiale. Cardiff City, soprannominati Bluebirds, giocano con la prima maglia blu con riporti bianchi. Il loro stadio è il piccolo Ninian Park.
-
sito
Charlton
Sito ufficiale del Charlton Athletic. The Valley è il loro stadio. I colori della maglia sono rosso e bianco. Il soprannome è: The Addicks.
-
sito
Chelsea F.C.
Sito ufficiale del Chelsea F.C, la squadra di Londra che gioca allo Stamford Bridge. La maglia è blue con riporti bianchi, maglia che porta spunto per il loro soprannome: The Blues.
-
sito
Chesterfield
Non è il sito delle famose sigarette, ma quello degli Spireites, cosi' viene soprannominata la squadra di Chesterfield. Giocano in un piccolo e vecchissimo stadio, il Recreation Ground (capienza 8.500). La prima maglia è Blu e Bianca.
-
sito
Colchester United
Cu-fc.com è il sito ufficiale del Colchester United FC, squadra inglese bianco-blu di Colchester. Giocano al piccolissimo Layer Road che conta appena 6200 spettatori come capienza massima. E' piccolo anche il loro soprannome: The U's.
-
sito
Coventry City
Official Website del Coventry City FC, squadra inglese dalla maglia bianco e azzurra. Giocano al Ricoh Arena di Coventry e sono soprannominati: The Sky Blues.
-
sito
Crystal Palace
The Eagles, così sono soprannominati quelli del Crystal Palace FC, storico club di Londra con sede al Selhurst Park. La loro maglia principale è rosso e blu. Questo è l'indirizzo del sito ufficiale.
-
sito
Derby County
Official site del Derby County FC. La squadra inglese di Derby con sede al Pride Park Stadium vanta secondo noi uno dei loghi (marchi) più brutti in assoluto del calcio inglese e non solo. Valutate voi :) Il loro soprannome? The Rams (I montoni). I colori sociali sono Nero & Bianco.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco