Recensioni servizi Web gratuiti

Cultura gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che racchiude i siti relativi al mondo della cultura e che non hanno spazio nelle altre categorie più specifiche di Freeonline.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Siderlandia.it

    Magazine di cultura e società. Costantemente aggiornato Siderlandia.it fornisce articoli, notizie e punti di vista su argomenti di attualità e non solo.
  • sito

    Tempovissuto.it

    Portale online di cultura. Al suo interno: recensioni di libri, mostre d'arte, reportage di viaggio, approfondimenti storici e culturali, ricerche letterarie, racconti di ogni genere, elenco degli appuntamenti del mese.
  • sito

    T-mag.it

    T-Mag è un quotidiano di approfondimento socio-economico nonché la finestra di Tecnè Italia, che è un istituto di ricerca. T-Mag nasce per fornire un contributo a quel bene comune che risponde al nome di cultura sociale. "Forse saremo sognatori, ma ancora crediamo che ci sia spazio di manovra per una società che sembra lanciata a folle velocità verso la desertificazione dei valori e l’impoverimento dei principi su cui si fonda. Occorre, però, comprendere ...
  • sito

    Unesco

    L'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura, (UNESCO) è una agenzia nata a tutela del patrimonio culturale esistente, promozione dell'educazione, delle scienze e della cultura. I progetti sponsorizzati dall'UNESCO comprendono programmi scientifici internazionali; programmi di alfabetizzazione, tecnici e di formazione degli insegnanti; progetti regionali e di storia culturale; e cooperazioni internazionali per conservare il ...
  • sito

    VersioniDiGreco.it

    VersioniDiGreco.it permette di cercare e trovare la tua versione di greco con relativa traduzione. Il sito contiene un numero in costante crescita di versioni già tradotte, pronte per essere solamente cercate.