Recensioni servizi Web gratuiti

Videoconferenza gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Si definisce Videoconferenza la combinazione di due tecnologie:
- la videotelefonia, che permette di vedere soltanto il proprio interlocutore.
- la videoconferenza vera e propria, che permette a più persone di condividere un unico canale di comunicazione.
Oltre alla possibilità di vedere il proprio interlocutore, la videoconferenza permette a volte di disporre di un pannello di controllo dove sono indicati i soggetti partecipanti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • adv
  • sito Consigliato!

    Video Call Checklist

    In particolarmodo in periodo di pandemia tutti ci siamo dovuti cimentare, per vari motivi, con video chiamate e sicuramente anche voi vi sarete imbattuti con sprovveduti che sono andati incontro a figure pessime ed imbarazzi per non avere una situazione ottimale e comoda per videopartecipare. Persone che sembrano pesci nell'acquario, oscure figure che si destreggiano nell'ombra, connessioni saltellanti, persone distratte che guardano se stessi a video invece di ...
  • sito

    Wengo Meeting

    Wengo Meeting offre la possibilità di organizzare e gestire gratuitamente videoconferenze con altre 4 persone direttamente via browser, senza dover scaricare alcun software. Chi ha installato una webcam sul proprio PC potrà creare una room privata nella quale invitare via e-mail altri utenti, inviando loro un link predefinito per accedere alla conferenza. L'applicazione supporta sistemi Windows, Mac e Linux. E' necessario aver già installato l'ultima versione ...
  • sito

    Wordcab

    Se, come me, non sei un bravo a prendere appunti durante le riunioni o semplicemente non hai tempo e magari non sei esattamente un asso con l’inglese, Wordcab viene in tuo aiuto creando automaticamente riassunti dettagliati e in linguaggio naturale. Puoi anche condividere il risultato con gli altri partecipanti. Si tratta di un servizio a pagamento ma che prevede un buon piano free che comprende 5 riassunti di meeting al mese.
  • sito

    X-Kings

    X-Kings è un gioco online a turni, massivamente multigiocatore, che viene giocato usando un browser web, senza dover installare niente. X-Kings è gratuito ed è un gioco Made in Italy, sviluppato e gestito in Italia. Online sul sito, informazioni, caratteristiche e regolamento del gioco.