Home news Sport Comunicato

Lo sport non va in vacanza su DAZN: tutti gli eventi sportivi da seguire durante le festività natalizie

Tutta la magia dello sport in live streaming, dalla Serie A TIM con la Roma che dovrà affrontare prima il Napoli e poi la Juventus alla Serie BKT fino alla Coppa del Mondo di Sci passando per il meglio del basket italiano e internazionale
del 20/12/23 -

Appassionati di sport parliamo con voi, avete già fatto piani per le feste? A non andare in vacanza quest’anno è lo sport che è pronto a farvi vivere le emozioni più forti direttamente da casa e on the go.

Il periodo delle feste si trasforma in un carosello di grandi eventi sportivi: dalla Serie A TIM fino all’ NFL, passando per le darts, LaLiga e la Serie BKT, senza dimenticare il meglio del tennis internazionale, il basket con la Serie A UnipolSai, l’Eurolega, la CEV di volley e la Coppa del Mondo di sci.

Le festività hanno pronto un calendario fitto di emozioni sportive che terrà incollati allo schermo per tutto il periodo pre natalizio, fino alla vigilia di Capodanno e oltre, per soddisfare la fame di sport di tutti i tifosi. ⚽🏀⚾🎾

GLI SPORT DA SEGUIRE DURANTE LE FESTIVITA’ SU DAZN


CALCIO ITALIANO E INTERNAZIONALE

Il maggior campionato di calcio maschile italiano non si ferma, la corsa per decretare i campioni di inverno prima e quelli di Italia poi continua anche durante le feste. Mentre l’Inter tenterà la volata cercando di consolidare il primo posto in classifica, la Roma di Mourinho sarà impegnata nei big match contro il Napoli il 23 dicembre e contro la Juventus il 30.

Tutta la Serie A TIM è disponibile su DAZN in esclusiva ed è pronta a intrattenere i tifosi con la 17esima e 18esima giornata per poi concludere le feste con partite come Inter-Verona, Roma-Atalanta e Udinese-Lazio nel weekend dell’Epifania.

Tifosi pronti anche per le emozioni della Serie BKT, il campionato più imprevedibile e appassionante: il Como attende il Palermo il 23 dicembre mentre dall’altra parte del Lago, nella giornata del boxing day, il Lecco aspetta il Sudtirol in una sfida salvezza tutta da vivere. Sempre il 26 dicembre, la capolista Parma tenterà di staccare il Venezia, secondo, affrontando il Brescia di Maran.

Gli appassionati di calcio potranno inoltre volare in Spagna per godere della magia de LaLiga spagnola e seguire l’inseguimento al vertice tra Girona e Real Madrid, ma anche le prodezze del Barcellona di Xavi e dell’Atletico Madrid di Simeone.

UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE

La massima competizione di calcio femminile europeo per club inaugura, su DAZN, le feste natalizie con la Roma di Spugna impegnata ad affrontare il PSG nel match dell’Olimpico di mercoledì 20 dicembre.

FRECCETTE – PADDY POWER WORDLS DARTS CHAMPIONSHIP 2024

Gli appassionati di darts sono pronti a vivere le emozioni del Paddy Power World Darts Championship 2024 che fino al 3 gennaio, data del gran finale, porterà i tifosi all’Alexandra Palace di Londra dove si decreterà il campione del mondo: in palio un montepremi di 2 milioni e mezzo di sterline, di cui 500.000 al vincitore.

BASKET ITALIANO E INTERNAZIONALE

Imbarazzo della scelta per gli appassionati di basket che potranno seguire match come Valencia-Virtus Bologna e Olimpia-Panathinaikos dell’Eurolega, la massima competizione europea per club di basket maschile, ma anche la Serie A di basket con la 13esima giornata che vedrà l’Olimpia ospitare durante la Vigilia di Natale il Cremona.

TENNIS - RIYADH SEASON TENNIS CUP

Imperdibile appuntamento con la Riyadh Season Tennis Cup: i migliori tennisti al mondo si affrontano il 26 e il 27 dicembre. La prima e la seconda testa di serie del tennis maschile, Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, e i due più grandi nomi del tennis femminile, Aryna Sabalenka e Ons Jabeur, si incontreranno in una due giorni di grande sport.

CEV CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY

La CEV Champions League, la massima competizione europea per club di pallavolo maschile e femminile aspetta i tifosi in live streaming su DAZN. Via alle festività natalizie il 21 dicembre con le sfide Trentino Itas contro Tours Vb, Gas Sales Bluenergy Piacenza contro Sport Lisboa – Benfica e Cucine Lube Civitanova contro VK Lvl Praha.

FOOTBALL AMERICANO - NFL

Gli appassionati della cultura americana, dello sport internazionale e degli eventi imperdibili, non potranno fare a meno di fare un salto in America per seguire la National Football League (NFL) e farsi trascinare dalle emozioni del football americano. Riflettori accesi su DAZN per la Vigilia di Natale con i Minnesota Lions che sfidano i Detroit Vikings e i Dallas Cowboys che incontrano i Miami Dolphins. In chiusura dell’anno, il 31 dicembre anche Miami Dolphins contro Baltimore Ravens e a seguire Cincinnati Bengals contro Kansas City Chiefs.

COPPA DEL MONDO DI SCI

Emozioni tinte di bianco: gli appassionati di sport invernali non potranno che farsi togliere il fiato dal Mondiale di Sci che, con lo Slalom F – Courchevel del 21 dicembre e lo Slalom M Madonna di Campiglio del giorno dopo, promette di portare sulle Alpi curiosi e appassionati. Si proseguirà con il Gigante F Lienz il 28 dicembre e la Coppa del Mondo Super G M Bormio il 29. Disponibile su DAZN, tramite il canale Eurosport.

BOXE

Il 23 dicembre occhi puntati sul ring: il "Day of Reckoning”, storica serata di combattimento, sarà tramessa da DAZN e vedrà i più grandi campioni della boxe affrontarsi in quella che si preannuncia come una serata ricca di azione e spettacolo. Il Co-Main Event vedrà una card senza precedenti: l'ex due volte campione del mondo unificato dei pesi massimi Anthony Joshua affronterà per il titolo mondiale Otto Wallin, mentre l'ex campione del mondo WBO Joseph Parker sfiderà il Bronze Bomber ed ex detentore del titolo mondiale WBC Deontay Wilder. L’appuntamento è disponibile su DAZN in pay-per-view.


Photo by: fonte ufficio stampa Community

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Community
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 389216