Home news Software Comunicato

Zucchetti Itaca a RiminiWellness 2013 con le nuove suite gestionali per il fitness e il wellness

Il software gestionale Gymgest di Zucchetti Itaca è ora disponibile in quattro versioni personalizzate: MY SPA per centri termali e spa, MY SWIM per centri natatori, MY WELL per centri wellness e MY BEAUTY per i centri estetici
del 07/05/13 -

Zucchetti Itaca parteciperà anche quest’anno a RiminiWellness, la manifestazione internazionale dedicata al fitness, al benessere e al tempo libero, giunta all’ottava edizione. Un avvenimento di grande importanza e prestigio, ricco di appuntamenti, eventi, convegni e con un grande numero di espositori.
Zucchetti Itaca presenterà in questa occasione le ultime novità di GYMGEST, il sistema completo di tutte le funzionalità utili alla gestione del centro fitness e wellness: CRM, pianificazione, prenotazione, amministrazione e gestione, automazione attrezzature e servizi, controllo accessi software e hardware (tornelli, lettori RFID ecc.).
Per le aree applicative dedicate alla relazione con i clienti e alla prenotazione dei servizi spiccano in particolare le nuove soluzioni web con app specifiche per l'e-commerce e l'ebooking.
Inoltre Gymgest è ora disponibile in quattro suite personalizzate sulla base delle specifiche esigenze di ogni struttura:
• MY SPA, per centri termali e SPA;
• MY SWIM, per centri natatori;
• MY WELL, per centri wellness;
• MY BEAUTY, per la gestione dei centri estetici.
“Operiamo in questo mercato da oltre ventitré anni – dichiara Moreno Allegrini, amministratore di Zucchetti Itaca – e la nostra esperienza ci ha portato a diversificare la nostra offerta gestionale perché è la soluzione che si deve adattare alla peculiarità del singolo cliente e non viceversa.
Abbiamo investito molto anche in termini di integrazione con le soluzioni Zucchetti di rilevazione presenze e controllo accessi proprio per offrire alle strutture del settore sport&wellness una soluzione completa sotto tutti i punti di vista.
Il nostro gestionale Gymgest si interfaccia anche con Phoenix, il guardaroba automatizzato che sostituisce i classici armadietti statici, riducendo in modo sostanziale gli spazi e la possibilità di furti, grazie all’utilizzo della tecnologia a radiofrequenza”.
Per tutti coloro che volessero prendere contatto col personale di Zucchetti Itaca presente a RiminiWellness l’appuntamento è il 09-12 maggio presso la Fiera di Rimini al Padiglione D3, Stand 035-036.

Zucchetti spa
Bernadette Zerella (Addetto stampa)
Stampa ID: 199618