Zimbra Open Source & LibreOffice, i migliori software al Red Hat Open Source Day 2014

Scegliere Zimbra Open Source e LibreOffice vuol dire libertà e, nel caso della PA, il rispetto della normativa del CAD avendo la sicurezza di prodotti altamente qualificati, performanti e predominanti nel mercato.
del 04/11/14 -

Le strategie di sviluppo aziendali tendono sempre più ad utilizzare soluzioni Open Source, giovedì 6 novembre sarà l'occasione per ascoltare il punto di vista di Studio Storti, la più grande e referenziata realtà che propone soluzioni Open Source per le Pubbliche Amministrazioni, che sarà presente a Roma al Red Hat Open Source Day 2014 con Zimbra Open Source e LibreOffice.

Forte di oltre 15 anni di esperienza nel settore, si è specializzata nei servizi di migrazione e gestione di Zimbra Open Source, la miglior soluzione tecnologica disponibile sul mercato nel campo della posta elettronica, messaggistica e collaborazione.

Unica azienda italiana membro ufficiale dell’Advisory Board e parte attiva della comunità LibreOffice, opera con personale altamente qualificato migrazioni e formazioni secondo le indicazioni di The Document Foundation per consentire una standardizzazione dei formati e una compatibilità con le richieste di uso dei formati aperti richiesta dall’art.52 del CAD.

L'appuntamento è per giovedì 6 novembre al Salone delle Fontane (via Ciro il Grande 10/12) a Roma.

La partecipazione è gratuita, registrati ti aspettiamo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Storti Srl
Responsabile account:
Luca Raffaelli (Responsabile press & marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 238798