Home news Aziendali Comunicato

Zanox incontra i publisher alla zanox Academy

'Porte aperte’ ai publisher per uno dei consueti appuntamenti dedicati alle anticipazioni e alla condivisione
del 08/07/11 -

Si è tenuta ieri la zanox Academy, uno degli eventi che zanox (www.zanox.it), leader europeo nel performance advertising, dedica ai Publisher per condividere novità e anteprime sui prodotti e servizi in via del tutto esclusiva.

zanox Academy è un evento informale durante il quale l’azienda apre i propri uffici ai suoi top publisher con l’obiettivo di entrare nel cuore del suo business, creare momenti di condivisione e instaurare un dialogo ancor più diretto e personale.

L’evento – tenutosi presso gli uffici zanox a Milano - ha visto la partecipazione di una ventina di publisher ai quali sono state presentate le anticipazioni sui nuovi prodotti e servizi che saranno introdotti il prossimo autunno e gli approfondimenti sulle Real Time Statistics e sui Web Services. L’incontro è stato inoltre l’occasione per discutere insieme sugli ultimi trend di mercato e sugli sviluppi delle nuove tecnologie nel mondo del performance advertising.

Interessanti anche i momenti di confronto dei publisher con l’intero team zanox su tematiche quali la gestione della credit collection e sulle opportunità di studiare insieme iniziative mirate sui top advertiser.

“E’ sempre utile e interessante incontrare i nostri partner – afferma Sheyla Biasini, Head of Publisher Sales – occasioni come queste ci permettono di condividere sforzi e obiettivi comuni”. Anche Michele Marzan, Managing Director zanox Italy, sempre attento alle tematiche di partnership, ha partecipato evidenziando le opportunità di business offerte dai top advertiser sottolineando gli aspetti di qualità che rappresentano ormai uno dei valori del network zanox.

A proposito di zanox
zanox è il network leader in Europa nel performance advertising. Il gruppo zanox, comprendente zanox e le società partner Affiliate Window, buy.at e eprofessional, supporta più di 3.300 advertiser internazionali attraverso un marketing di prodotto e di servizi su Internet altamente efficiente.
Il crescente sviluppo è costruito su un modello di business basato su performance, associato ad innovazione, sviluppo tecnologico ed un eccellente servizio. Oltre ai servizi quali zanox Affiliate Marketing, zanox Web services e zanox Application Store, zanox aiuta le aziende top in tutti i settori a monetizzare le nuove applicazioni internet e mobile.
zanox attribuisce grande importanza alla qualità del proprio network di publisher, a cui garantisce un ottimo servizio personale da parte di esperti del settore, i più alti standard di tecnologia e sicurezza e pagamenti rapidi e trasparenti. La filosofia zanox di Open Company è piena di vita e si manifesta, tra gli altri, in numerosi blog e il Wiki zanox. Inoltre, i Campus zanox di Berlino e Amsterdam rappresentano punti di incontro internazionali per sviluppatori e la comunità web.
zanox è parte di Axel Springer AG (52,5%) e PubliGroupe (47,5%).
Tutte le informazioni sugli eventi, le notizie aziendali e sul settore si possono trovare presso blog.zanox.com, zanox.com/events o twitter.com/zanox

Elena Casalini
Elena Casalini (Responsabile pubblicazioni)