Home news Motori ricerca Comunicato

Wickedin si espande. Al via il lancio in Sud America

Wickedin celebre motore di ricerca specializzato in annunci si espande! Dopo il lancio in Inghilterra, Spagna e Francia, Wickedin apre anche in alcuni Paesi del Sud America.
del 20/09/11 -

Wickedin celebre motore di ricerca specializzato in annunci si espande! Dopo il lancio in Inghilterra, Spagna e Francia, Wickedin apre anche in alcuni Paesi del Sud America. Nato a marzo del 2010 in Italia, grazie ad un gruppo di imprenditori già operanti nel settore “classifieds” online, Wickedin è riuscito a ritagliarsi in poco tempo un ruolo importante nel settore della ricerca di annunci. Grazie al successo ottenuto prima in Italia, poi in Inghilterra e anche agli ottimi risultati che sta facendo registrare in Spagna, Wickedin ha deciso di allargare i propri orizzonti, esportando un modello vincente in altri Paesi.

La forza di Wickedin proviene dal fatto che il metamotore di annunci propone non solo categorie popolari come moto ed auto usate in vendita, annunci di lavoro e offerte immobiliari, ma anche categorie meno ricercate, ma altrettanto importanti, quali per esempio annunci di barche, animali, camper, corsi di formazione e annunci generici. Sfruttando una potente tecnologia di ricerca, integrata con filtri specifici per ogni categoria merceologica, Wickedin permette ai propri utenti di ricercare in pochi semplici click e, soprattutto in breve tempo, gli annunci più attinenti alle proprie esigenze. Inoltre, nel caso l'utente non riesca a trovare offerte interessanti tra gli annunci indicizzati, ha sempre la possibilità di attivare un alert via mail e restare aggiornato sugli ultimi annunci inseriti. Grazie infine allo integrazione con le Google Maps, Wickedin offre la possibilità di selezionare soltanto gli annunci relativi ad una precisa zona di interesse.
Nei prossimi mesi il sito verrà lanciato in altri Paesi sia dentro che fuori l'Europa, a partire da quelli in lingua tedesca dove la partenza è prevista per inizio 2012.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Xool srl
Responsabile account:
Alessandro Cirinei (General Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 143856