Web-seminario gratuito "Possibilità di finanziamento all'interno del Piano Széchenyi"

Economia.hu lancia il Web-seminario su come accedere ai finanziamenti del Piano Széchenyi
del 05/03/12 -

Il prossimo 27 marzo si terrà, sul portale Economia.hu, il Web-seminario online dal titolo "Possibilità di finanziamento all'interno del Piano Széchenyi".

L’evento, che sarà curato da Ács Barbara, Vice Presidente dell'Associazione Kopernikusz, sarà dedicato ai bandi sui Fondi Strutturali in Ungheria e sulle modalità per beneficiare dei finanziamenti pubblici.
L’Associazione Kopernicusz, attiva da oltre 10 anni nella stesura e gestione dei progetti di finanza agevolata, promuoverà l’evento in collaborazione con l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e con la Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria (CCIU).

Durante l’incontro verrà fatta una panoramica su quelli che vengono considerati i bandi più frequentemente utilizzati dalle PMI e su quelle che sono le principali semplificazioni burocratiche introdotte dal sistema di registrazione elettronico.

L’appuntamento con il Web-seminario "Possibilità di finanziamento all'interno del Piano Széchenyi” è fissato per il 27 marzo, dalle ore 17:00, sul portale www.economia.hu.

Per partecipare è necessario registrarsi preventivamente al Web-seminario, compilando il form presente sull’home-page del portale www.economia.hu

Economia.hu
Angelo Scarpa (Responsabile pubblicazioni)