Home news Corsi Comunicato

Web marketing turistico a firenze: si avvia alla conclusione il corso organizzato dal CST e tenuto da Massimo Vichi

Web Marketing Turistico a Firenze. Al corso tenuto dal Centro Studi Turistici di Firenze hanno partecipato le varie tipologie di strutture turistiche: agriturismo, bed and breakfast, ostelli, agenzie di viaggio, hotel e residenze d'epoca. Sono stati affrontate le novità del settore del web marketing e la docenza è stata tenuta da Massimo Vichi, della MX srl, società specializzata nel settore web.
del 18/11/10 -

Nel corso degli incontri, tenuti presso l'Istituto Meucci di Firenze, sono stati trattati argomenti importanti per le strutture turistiche tra i quali le novità di google map e le modalità di indicizzazione dei siti internet sui motori di ricerca.
Si tratta della quarta edizione del corso e viste le numerose richieste il Centro Studi Turistici sta preparando la quinta edizione.

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)