Home news Hi-tech Comunicato

WatchGuard protagonista a SMAU Business Roadshow con la sua linea di firewall per il mondo virtuale

Riflettori puntati sulla sicurezza nell’era della virtualizzazione per WatchGuard che prenderà parte a tutte le tappe del tour SMAU 2012
del 07/02/12 -

Milano - Nell’edizione di SMAU Business Roadshow, che da febbraio a giugno toccherà i distretti più attivi e promettenti d’Italia affrontando le tecnologie più attuali legate a tablet, app e cloud computing, WatchGuard Technologies si presenta con la sua offerta completa di appliance per la sicurezza delle reti e annuncerà la nuova versione virtuale del suo firewall. Progettata per un ambiente hypervisor VMware, la nuova serie di firewall virtuali WatchGuard XTMv fornisce una sicurezza di rete senza precedenti e una protezione avanzata di applicazioni e dati. Quattro edizioni di XTMv saranno disponibili per incontrare le necessità di ambienti piccoli, medi e distribuiti su larga scala. Queste versioni virtuali forniscono lo stesso tipo di elevata sicurezza offerta dalla serie XTM di appliance hardware, inclusi Application Control, Reputation Enabled Defense, intrusion prevention, gateway anti-virus, web blocking traffic shaping e altro ancora.
“Ci presentiamo a SMAU con la nostra offerta completa per la messa in sicurezza di reti connesse ad internet con utenti dai 10 ai 20.000” spiega Fabrizio Croce, Area Director SEMEA di WatchGuard Technologies. “Da sempre usiamo la tecnologia application proxy layer 7 che garantisce ai nostri prodotti un’eccezionale robustezza verso qualsiasi minaccia o tentativo di intrusione esterna potendoci fregiare dell’appellativo di ‘next generation application firewall’. Mettiamo poi a disposizione strumenti di monitoraggio in tempo reale dell’utilizzo da parte dei propri client di internet, reportistica integrata completa e sistemi di filtraggio estremamente avanzati come l’application blocking per disciplinare l’utilizzo da parte degli utenti di più di 1800 diverse applicazioni su internet. Tutto questo con il più basso rapporto prezzo/funzionalità che il mercato possa offrire. 12.000 clienti finali in Italia, dalla PMI alla large enterprise e dalla PAL alla PAC, testimoniano la bontà ed efficacia della nostra tecnologia. Con queste credenziali puntiamo a reclutare nuovi partner che possano aiutarci ad aumentare la penetrazione soprattutto nella large enterprise”.
Il calendario degli appuntamenti di SMAU Business Roadshow 2012 si aprirà il 15-16 febbraio a Bari, proseguirà il 21-22 marzo a Roma, per poi toccare Padova il 18-19 aprile e chiudersi a Bologna il 6-7 giugno. WatchGuard sarà anche presente alla prossima edizione del salone milanese di SMAU presso Fieramilanocity il 17-19 ottobre.


Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.

Dal 1996, WatchGuard® Technologies, Inc. è leader di soluzioni di business security, fornendo protezione mission-critical a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. La famiglia di appliance WatchGuard UTM, e le soluzioni di messaging, content security e di accesso remoto SSL VPN forniscono una rete estensibile, protezione delle applicazioni e dei dati, così come una visibilità, gestione e controllo della rete senza eguali. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto, manutenzione e formazione. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.com

# # #

WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.



Per ulteriori informazioni:
WatchGuard Technologies
Tel: 800-911938
[email protected]
http://www.watchguard.it



Informazioni per la stampa:
SSP Communication
Samanta Fumagalli
[email protected]
Lorenzo Giangiacomo
[email protected]
Tel. 039 6080085
www.sspcommunication.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SSP Communication
Responsabile account:
Lorenzo Giangiacomo (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 157765