Home news Hi-tech Comunicato

Vuoi vedere sulla TV di casa i video che hai su smartphone, tablet o notebook?

Con il nuovo PTV3000 di NETGEAR puoi farlo, in wireless e senza avere antiestetici cavi
del 12/07/13 -

Quante volte avresti voluto rivedere quel video o le foto scattate a quell’evento speciale su uno schermo grande, per non perderti nessun dettaglio e rivivere le emozioni di quel momento?
Il video che hai girato al concerto della tua rock star preferita, quello dell’addio al celibato del tuo migliore amico, o quello del bomber della tua squadra che ha segnato conquistando lo scudetto? Momenti irripetibili.
Guardarli sullo schermo del tuo tablet, o dello smartphone, può essere scomodo e poco avvincente.
Da oggi con l’adattatore wifi PTV3000 di NETGEAR puoi guardarli sullo schermo della tua TV di casa.
E non solo video, ma anche foto, app, giochi, internet: tutto il tuo smartphone sul grande schermo.
Utilissimo anche nel mondo del lavoro, è possibile proiettare sul monitor le presentazioni contenute nel tablet, seguire tutorial, leggere email o navigare in internet tramite lo smartphone.

NETGEAR PTV3000, dal case nero e lucido, è piccolo quanto una carta di credito (appena 8x5 cm). Si collega al tuo smartphone, tablet o notebook in wireless e invia alla TV tutti i contenuti che hai nei tuoi dispositivi mobili.

Da oggi, vedi in grande con NETGEAR PTV3000!

Requisiti di sistema
• E’ necessario che i notebook, smartphone o tablet supportino Intel® WiDi o MiracastTM WiFi Display
• TV in HD con input HDMI

Standards
• MiracastTM Certified
• Intel® WiDi Certified
• Wi-Fi Certified
• Wi-Fi Direct

Specifiche hardware
• Dimensioni: 84 x 51 x 12 mm
• Peso: 48g

NETGEAR, Inc.
NETGEAR (NASDAQGM: NTGR) è una società leader del settore networking che fornisce prodotti innovativi per utenti domestici, aziende e service provider. Agli utenti domestici, l'azienda offre prodotti di home networking, storage e applicazioni multimediali digitali dalle prestazioni elevate, affidabili e di facile utilizzo, destinati alla connessione a Internet, ai contenuti e ai dispositivi degli utenti stessi. Alle aziende, NETGEAR offre soluzioni di networking, storage e protezione ottimali, azzerando i costi e la complessità dei grandi apparati informatici. L'azienda, inoltre, fornisce ai migliori service provider soluzioni integrate per l'ambiente domestico che si rivelano di facile vendibilità per i clienti. I prodotti NETGEAR si basano su una serie di tecnologie consolidate, quali wireless, Ethernet e Powerline, con una particolare attenzione ad affidabilità e semplicità di utilizzo. I prodotti NETGEAR sono disponibili in circa 25.000 punti vendita in tutto il mondo e commercializzati attraverso una rete di circa 40.000 rivenditori a valore aggiunto. L’azienda, che ha la sua sede principale a San Jose, in California, dispone di altri uffici in più di 25 Paesi. NETGEAR è un partner ENERGY STAR®. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.NETGEAR.com oppure chiamando il numero (408) 907-8000. Inoltre, è possibile seguire NETGEAR su http://twitter.com/NETGEAR e su http://www.facebook.com/NETGEAR.

©2013 NETGEAR, Inc. NETGEAR, il logo NETGEAR e ProSafe sono marchi e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o negli altri Paesi. Le altre denominazioni commerciali qui citate hanno solo scopo identificativo e possono essere marchi dei rispettivi titolari. Queste informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Tutti i diritti riservati.

Disposizioni di limitazione della responsabilità ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 per NETGEAR, Inc.: Questo comunicato stampa contiene previsioni pubblicate ai sensi dell'U.S. Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Nello specifico, le dichiarazioni riguardanti l’attività di NETGEAR e le aspettative su caratteristiche prestazionali, specifiche, affidabilità, accettazione da parte del mercato, crescita del mercato, uso specifico, feedback degli utenti e posizionamento sul mercato dei prodotti e della tecnologia NETGEAR costituiscono previsioni rese secondo l’accezione di limitazione di responsabilità contemplata dalle suddette disposizioni. Tali dichiarazioni si basano sulle attuali aspettative della direzione e sono soggette a rischi e incertezze che contemplano, a titolo puramente esemplificativo, i seguenti aspetti: il prezzo, le prestazioni e la semplicità d'uso effettivi dei prodotti NETGEAR potrebbero non corrispondere ai livelli di prezzo, prestazioni e semplicità d'uso richiesti dai clienti; le prestazioni dei prodotti potrebbero risentire negativamente delle condizioni di esercizio reali; in determinate circostanze, un problema a livello dei prodotti potrebbe comportare la perdita definitiva dei dati degli utenti finali; nuovi virus o minacce Internet potrebbero mettere a dura prova l'efficacia delle funzionalità di sicurezza dei prodotti NETGEAR; la capacità di NETGEAR di commercializzare e vendere i propri prodotti e tecnologia; l'impatto e il prezzo dei prodotti concorrenti e l'introduzione di soluzioni tecnologiche alternative. Ulteriori informazioni sui potenziali fattori di rischio che potrebbero interessare NETGEAR e le sue attività sono dettagliate nella documentazione societaria depositata periodicamente presso la Securities and Exchange Commission; dette informazioni riguardano, a titolo esemplificativo, i rischi e le incertezze di cui alla sezione intitolata "Part II - Item 1A. Risk Factors", da pag. 46 a pag. 65, nella relazione annuale della Società presentata sul modulo 10-K relativo all'esercizio fiscale chiuso il 30.09.12 e depositata presso la Securities and Exchange Commission in data 06.11.12. NETGEAR non si impegna a pubblicare l’eventuale revisione delle affermazioni previsionali qui contenute al fine di rivelare eventi imprevisti ovvero eventuali fatti o circostanze intervenuti dopo la data del presente.

Per maggiori informazioni:
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
www.meridiancommunications.it

NETGEAR International INC
Piazza della Repubblica, 32 - 20124 Milano
Tel. +39 02 91198001
Fax +39 02 91198024
www.netgear.it

Meridian Communications