Home news Eventi Comunicato

ViSe partecipa alla quindicesima edizione di SICUREZZA

Ricca di novità ed in grado di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze nell’ambito della videosorveglianza e dello storage sarà la vetrina di ViSe all’edizione 2010 della nota manifestazione fieristica.
del 18/10/10 -

ViSe, distributore nazionale di soluzioni e prodotti nell’ambito della videosorveglianza, dell’archiviazione e del back up dei dati, parteciperà alla quindicesima edizione di SICUREZZA (pad. 04 stand F01), l’evento internazionale che da oltre 25 anni vede riunirsi ogni due anni i principali player del mondo della security.
I visitatori della manifestazione, che quest’anno si terrà presso il nuovo polo fieristico di Milano Rho dal 17 al 19 Novembre, avranno, quindi, modo di vedere, toccare con mano e valutare le potenzialità di una serie d’innovative proposte selezionate dal vasto catalogo ViSe.
Nell’ambito della videosorveglianza, particolarmente degna d’attenzione sarà Horus Station, una soluzione stand-alone “intelligente” firmata ViSe, in grado di garantire il perfetto monitoraggio di ambienti critici, quali le stanze di palazzi storici o musei, ove sarebbe impossibile installare le tradizionali telecamere da videosorveglianza, senza rischiare di causare danni alle infrastrutture, o infrangere vincoli in materia di tutela delle belle arti. Particolarmente flessibile ed innovativa, Horus Station ha bisogno soltanto di essere collegata ad una presa di corrente e può essere collocata in qualsiasi ambiente poiché dotata di un pratico e stabile piedistallo. I sensori e le telecamere che la equipaggiano sono in grado di rilevare e filmare ogni piccolo movimento che, a seconda delle versioni, può essere memorizzato sulla memoria interna delle telecamere piuttosto che sul PC eventualmente integrabile alla postazione. E’ possibile anche inviare via wireless a postazioni presidiate i dati per la visualizzazione e/o l’archiviazione.
Forte di un’ormai consolidata partnership con Vivotek, ViSe presenterà alla kermesse milanese anche le più recenti network camera delle serie "SUPREME", che offrono risoluzioni da 1.3 fino a 5 megapixel, la possibilità di acquisire video sino a 60 FPS e si caratterizzano per l’eccezionale qualità delle riprese in notturna. Sempre targata Vivotek sarà poi la serie di nuovi video server e video recorder in grado di consentire una semplice ed efficace gestione di sistemi sino a 8 canali.
Sul fronte storage, invece, ViSe, presenterà le più recenti e performanti soluzioni firmate Synology, in grado di gestire le telecamere di oltre trenta produttori diversi e dotate del nuovo sistema operativo DiskStation Manager 3.0 (DSM 3.0) con interfaccia utente multi-tasking web UI ed in grado di offrire un nuovo e migliorato supporto mobile per iPhone e Android.

Grazie all’integrazione Windows® ACL, al supporto iSCSI e a capacità di archiviazione sempre maggiori, queste nuove proposte di Synology sono in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze in fatto di storage e messa in sicurezza dei dati, rappresentando, quindi, la miglior scelta per chi è alla ricerca di un NAS o di un DVR/NVR per videosorveglianza.

Completano la vetrina di ViSe all’edizione 2010 di SICUREZZA le nuove proposte nell’ambito degli illuminatori infrared firmate Serinn. Si tratta di una completa gamma di soluzioni altamente professionali con portata da 20 a 430 metri ed idonee ad essere integrate anche in impianti particolarmente critici, come nel caso di banche, aeroporti, parcheggi, controlli perimetrali e per la sorveglianza di centrali fotovoltaiche.

Maggiori informazioni sul sito www.vise.it

Preview Public Relations
Monica Di Maggio (Responsabile pubblicazioni)