Home news Software Comunicato

Vidyo presenta le innovative applicazioni della videoconferenza al Consumer Electronic Show di Las Vegas

Milano, 08 GENNAIO 2013 – Vidyo Inc., l’azienda pioniere nel campo della telepresenza personale è presente dal 8 all’11 gennaio al CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas. Vidyo non avrà un vero e proprio stand ma le applicazioni di telepresenza saranno visibili all’interno degli spazi di Alcatel-Lucent, Qualcomm e HealthSpot. Sarà possibile scoprire diverse applicazioni consentite nel campo della telepresenza dalla particolare tecnologia alla base delle soluzioni Vidyo presso:
del 09/01/13 -

Stand Alcatel e Lucent
 The Connect Service Veichle, speciale sistema video per i trasporti;
 Next Generation che mostra la possibilità di definire comunicazioni avanzate tra i clienti e le aziende di servizi pubblici;
 LightRadio Wi-Fi PD, un’applicazione che permette di unire i dipartimenti delle forze dell’ordine per comunicazioni visive degli agenti sul campo;

Stand Qualcomm
 Snapdragon S4 Pro Mobile Development Platform, la videoconferenza che si rivolge ai sistemi mobile e alle SmartTV;

Stand HealthSpot
 HealthSpot Station, stanze dedicate alla telemedicina in cui la tecnologia Vidyo è al servizio di HealthSpot per presentare postazioni autonome che permettono al paziente di collegarsi con un medico certificato in qualsiasi orario e da qualsiasi luogo.

Lucia Sentini
Lucia Sentini (Presidente)