Home news Sport Comunicato

Viareggio Polo Beach Cup: è iniziato il conto alla rovescia!

Il torneo presentato in conferenza stampa all'Hotel Excelsior di Venezia Lido e a "La Capannina" di Franceschi a Forte dei Marmi
del 16/09/13 -

La quinta edizione della Viareggio Polo Beach Cup, che si disputerà dal 10 al 13 ottobre sull’arenile antistante il Grand Hotel Principe di Piemonte, ha fatto parlare di se in altre due importanti occasioni.

A fine agosto, il locale storico più antico al mondo ancora in attività, “La Capannina” di Franceschi a Forte dei Marmi, ha ospitato il Torneo grazia a un comune denominatore: La Martina. La nota casa di moda, infatti, sarà partner de “La Capannina” di Franceschi fino all’agosto 2014 ed è official supplier della Viareggio Polo Beach Cup.
Nel bel mezzo di una delle consuete serate a successo del locale, poco prima dell’esibizione di uno dei suoi “idoli”, Jerry Calà, la musica si è fermata, le luci accese e il pubblico ha potuto così esser messo a conoscenza del torneo viareggino di metà ottobre. Due ingressi VIP sono stati regalati a una giovanissima frequentatrice de ”La Capannina” che ha risposto a una difficile domanda sullo sport del polo.

Pochi giorni dopo, la conferenza stampa di presentazione del torneo si è svolta all’Hotel Excelsior al Lido di Venezia nei giorni della 70^ Mostra del Cinema di Venezia. Questa opportunità è stata messa a disposizione della Viareggio Polo Beach Cup da uno dei suoi sponsor, la SINA Fine Italian Hotels. Così, negli spazi dell’Ente Fondazione Spettacolo, Patrizia Lencioni e il suo staff, di fronte a una nutrita platea, hanno presentato in tutti i dettagli la manifestazione, con gli interventi anche di alcuni degli sponsor presenti in sala.

Adesso il conto alla rovescia è veramente iniziato e la Viareggio Polo Beach Cup procede a vele spiegate con in poppa il vento del suo motto: l’Eccellenza in Toscana.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Enrico Querci
Responsabile account:
Enrico Querci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 209970