Home news Nuovi siti Comunicato

Valcart: il tuo partner affidabile per una corretta gestione dei rifiuti

Valcart è un’azienda specializzata nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti, degli scarti industriali e di materiali metallici.
del 17/10/22 -

Professionalità, esperienza e rispetto delle normative vigenti. Valcart opera da oltre 40 anni nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti, degli scarti industriali e di materiali metallici.

L’azienda, grazie a macchinari e impianti all’avanguardia, è specializzata anche in demolizioni e rimozioni con smaltimento delle coperture a base di amianto (Eternit) ed è autorizzata per la raccolta di veicoli a motore e simili.

Con sede a Rogno, in provincia di Bergamo, svolge la sua attività principalmente in Italia, ma con il tempo, ha eseguito alcuni lavori presso paesi esteri europei. Con esperienza circa logistica e normative internazionali sull’esportazione, Valcart si occupa di compravendita di rottami e rifiuti in Italia e all’estero.

Tra i servizi messi a disposizione dei clienti c’è anche il trasporto, conto proprio e conto terzi, di rifiuti pericolosi e non, da avviare a recupero/smaltimento. L’azienda vanta, infatti, una flotta di autotreni e bilici tutti dotati di gru di sollevamento per far fronte a qualsiasi tipo di ostacolo.

Oltre al recupero e smaltimento, Valcart offre assistenza e consulenza per aiutare i propri clienti nella gestione corretta dei problemi di normativa ambientale, sia di tipo tecnico/legale che burocratici.

Grazie alle numerose certificazioni ottenute, l’azienda è oggi un partner affidabile e punto di riferimento per tutte quelle realtà che necessitano di smaltire e recuperare i rifiuti nel rispetto delle normative e con standard elevati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SWI Srl
Responsabile account:
Dario Dursi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367572