Home news Turismo Comunicato

UniTravel potenzia il canale dedicato alle agenzie di viaggio

UniTravel, azienda leader nel servizio di prenotazione alberghiera on-line, conquista un numero sempre maggiore di agenzie per l’alta qualità dei servizi offerti.
del 16/06/11 -

UniTravel, grazie all’uso di tecnologie sempre all’avanguardia, propone un sistema di prenotazione che unisce a semplicità e velocità la massima efficacia nella prenotazione alberghiera on line con la possibilità di scegliere tra più di 60.000 hotel in 2.500 destinazioni in tutto il mondo. Nell’ultimo anno UniTravel ha registrato un aumento considerevole nel numero delle agenzie affiliate, merito di una strategia vincente che ha saputo rispondere al meglio ad ogni esigenza specifica del settore. Grazie alla collaborazione con le più importanti catene alberghiere e hotel a gestione indipendente, l’azienda è in grado di offrire infatti prezzi sempre più competitivi posizionandosi ai primi posti nel mercato turistico mondiale.
Luca Fenzo, managing director dell’azienda afferma “Le agenzie di viaggio italiane ed estere che ogni giorno aderiscono al programma di affiliazione UniTravel, hanno a disposizione una piattaforma on-line in continuo sviluppo che offre loro un’ampia scelta di hotel in una rete capillare di località, con margini di guadagno fino al 15%. L’esperienza decennale nel campo della prenotazione alberghiera e la grande fiducia che le strutture ripongono in UniTravel ci consentono di essere tra le poche aziende con un programma di successo dedicato alle agenzie di viaggio”.

UniTravel
Luca Fenzo (Managing Director)