Home news Eventi Comunicato

Una slitta piena di libri

Un brindisi pre-natalizio al Museo del Fumetto di Milano, con la partecipazione di ospiti in equilibro tra narrativa disegnata e non disegnata.
del 12/12/22 -

Un invito a regalare o regalarsi libri per Natale, esplorando scenari insoliti e affascinanti, e un’occasione per incontrare alcune delle figure più interessanti e innovative della narrativa e del fumetto italiani.

Si presenteranno la graphic novel Sindrome 75 (scritta da Lugli-Margheriti-Barone) e l’antologia di autori vari Sindrome 75 – Cronache dall’apocalisse (a cura di Lugli-Margheriti), ambientate in una Milano distopica e misteriosa, edite da Excalibur-RaccontaMi; il romanzo Buio in scena e il graphic drama Buio in scena – Il teatro della dannazione di Gazzola e Guardascione, pubblicati da PostHuman; il romanzo fantanoir LUV e la raccolta dal noir all’apocalittico Neri amori di Cappi & Ermione, editi da DrawUp. Questi e altri titoli saranno disponibili alla libreria del Museo del Fumetto.

Un brindisi pre-natalizio al Museo del Fumetto di Milano, con la partecipazione di ospiti in equilibro tra narrativa disegnata e non disegnata: tra questi anche il romanziere e sceneggiatore Adriano Barone, autore del recente Nathan Never/Justice League e co-autore della graphic novel Sindrome 75; lo scrittore Mario Gazzola e l’illustratrice Roberta Gurdascione, creatori del mondo visionario di Buio in scena; e Andrea Carlo Cappi, autore di thriller e fantascienza, noto anche per i suoi romanzi con Martin Mystère e con Diabolik & Eva Kant.

Milano, Wow – Museo del Fumetto, viale Campania 12
sabato 17 dicembre 2022 dalle 17.00 alle 18.00
Ingresso libero. Brindisi a seguire.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Excalibur srl
Responsabile account:
Giovanna Mazzoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370383