Home news Software Comunicato

Una nuova soluzione IT per la logistica sanitaria al servizio del paziente domiciliato

Overlog terrà una conferenza al Global Logistics Summit (Lago di Garda- Lazise- Verona) il 23 novembre ore 12.00 per prsentare la logistica degli AUSILI
del 08/11/11 -

La logistica sta estendendo continuamente i propri ambiti di applicazione operativa, anche in settori diversi rispetto ai tradizionali ambiti manifatturiero, distributivo e di trasporto.
La Sanità nazionale non fa eccezione e negli ultimi anni è accresciuto l’interesse da parte di Aziende Sanitarie, singoli Ospedali, distretti ecc. per questa disciplina e le soluzioni IT in grado di supportarne i processi.

Overlog, da anni presente con le proprie soluzioni WMS (Warehouse Management System) nei settori manifatturiero e distributivo, ha consolidato esperienze anche nel settore avanzato della logistica Ospedaliera e di distretto sanitario. Presenta in anteprima un innovativo case history dedicato alla logistica distribuita sul territorio:
la logistica degli AUSILI, beni dati in comodato ai pazienti degenti sul territorio.

Verranno presentate le motivazioni che hanno portato la ASS4 Medio Friuli (Udine) ad intraprendere questo percorso, i processi attivati e supportati e gli strumenti utilizzati per ottenere i benefici del progetto.

Un interessante progetto fortemente scalabile e che ha coinvolto più di 250 utenti tra fisioterapisti, medici fisiatri, amministrativi, 1 magazzino centrale e 5 magazzini territoriali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Overlog
Responsabile account:
Esmeralda Spagnolo (Commerciale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 149375