Home news Spettacolo Comunicato

Un nuovo serial televisivo "Legal" all'orizzonte

Dopo “Vostro Onore” e “Studio Battaglia” vedremo in televisione anche il Legal Thriller “IL GIUDICE ONORARIO”? Le prime indiscrezioni.
del 21/03/22 -

Il genere, dalle parti di Viale Mazzini sembra che “tiri” parecchio, visto che proprio Rai 1 ha prodotto in prima serata due Legal Drama, molto seguiti dal pubblico: i serial televisivi “Vostro Onore” e “Studio Battaglia”. Senza contare quelli prodotti sulle piattaforme di Netflix e Sky.

Abbiamo chiesto conferma di questa possibile trasposizione cinematografica, proprio ad Ugo Nasi, l’autore del romanzo, che però non ha voluto sciogliere del tutto il riserbo: “Diciamo che progetti su questo romanzo ce ne sono parecchi. Ed è vero che in pista c’è anche l’ipotesi di un serial, proprio legato a “IL GIUDICE ONORARIO”. Il problema è una sceneggiatura che resti fedele il più possibile alla trama del racconto e che non ne diluisca gli eventi in un numero eccessivo di puntate. E non dimentichiamoci che il serial dovrebbe tener conto anche di scene girate in un carcere americano. Cosa che richiede uno sforzo economico non indifferente. Ma sono ottimista.”
Staremo a vedere.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Proposte Editoriali Italiane
Responsabile account:
Vanessa Klarich (proponente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 357311