Home news Turismo Comunicato

Ultimi 30 giorni per partecipare al concorso a premi organizzato dalla Diba 70 di San Gimignano e vincere un viaggio gratis

Fino al 12 febbraio 2011 la Diba 70 di San Gimignano offre a tutti l’opportunità di viaggiare gratuitamente con il concorso a premi “In viaggio gratis per ritrovare l’armonia.”
del 13/01/11 -

A chi acquista un certo quantitativo di cialde l’azienda offre un distributore di caffè e bevande calde in comodato d’uso gratuito, ma soprattutto l’occasione speciale di vincere una crociera di una settimana per due persone nel mare Mediterraneo con la compagnia “MSC Crociere” , un week end “We Box” Alpitour pacchetto Gusto e un week-end in agriturismo a San Gimignano. Per partecipare è necessario consultare il regolamento all’indirizzo internet www.dibasg.com.

Ottima finora la partecipazione all’iniziativa di vecchi e nuovi clienti. “Sul nostro territorio operazioni promozionali del genere non sono così frequenti come nelle regioni del nord – ha commentato Claudio Guazzini, titolare con Leonardo Maggiori dell’azienda organizzatrice – La peculiarità dell’iniziativa consiste nel riconoscere al cliente un valore centrale per la nostra azienda e per questo ringraziarlo offrendogli l’opportunità di vincere una vacanza e alcuni giorni di vero benessere”.

“La possibilità di far vincere una vacanza, viaggiare gratuitamente e rilassarsi in un periodo di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio – dice Leonardo Maggiori - Con questo concorso a premi desideriamo ringraziare tutti i nostri affezionati clienti e coloro che lo diventeranno”.

Di.b.a. nasce nei primi anni ‘70, quando la distribuzione automatica muove i primi passi.
Nei primi anni ‘90 la crescita sul mercato permette la nascita di Di.b.a., società che, pur mantenendo nell’organigramma una forte impronta familiare, sviluppa un’organizzazione flessibile, moderna e competitiva. Tra le prime ad adottare i sistemi in cialda Lavazza e Illy per uffici e aziende, Di.b.a diventa presto una delle realtà più attente nella realizzazione e personalizzazione di qualsiasi punto ristoro per medie e grandi comunità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SEMIOSI
Responsabile account:
Marcello Bartoli (Coordinamento Generale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 117729