Home news Software Comunicato

È ufficiale, Sony ritarda l'uscita di The Last of Us

Spostato a metà Giugno il titolo Naughty Dog per PS3 chiamato The Last Of Us. In un mondo sopravvissuto ad un'apocalisse pochissimi superstiti lottano per il cibo rimanente in un'atmosfera horror da toni molto cupi. Un gioco davvero interessantissimo per PS3 dagli autori di Uncharted.
del 14/02/13 -

E così, erano GameStop e Best Buy ad aver ragione. Naughty Dog ha confermato che The Last of Us per PS3 uscirà il prossimo 14 Giugno, onde assicurare ai giocatori il livello qualitativo che si attendono dai creatori di Uncharted. È molto prosaico il comunicato di Neil Druckmann, ma anche incoraggiante, sentite qua:

"The Last of Us è un progetto ambizioso. Per molti aspetti è il più ambizioso mai intrapreso da Naughty Dog – universo e personaggi del tutto nuovi, nuova tecnologia [ah si? non ci avremmo giurato, ndr], nuovo genere, senza contare che si tratta di gran lunga della campagna più lunga mai creata da Naughty Dog.
Come team ci vantiamo di mantenere un’altissimo livello qualitativo per ogni aspetto dei nostri giochi – gameplay, storia, arte, design, tecnologia ed altro. Vogliamo essere certi che The Last of Us innalzi ancor di più quel livello – per noi, ma soprattutto per i nostri fans.
Entrando nella fase finale dello sviluppo di The Last of Us, ci siamo resi conto di quanto sia enorme il viaggio di Joel ed Ellie. Ma anziché prendere scorciatoie o compromettere la nostra visione, abbiamo preso la difficile decisione di dare al gioco alcune settimane in più per far si che ogni dettaglio di The Last of Us fosse all’altezza dei nostri standard interni.
L’attesa aggiuntiva sarà breve e la vostra pazienza sarà premiata. Aggiornate i vostri calendari. Non dovrete nemmeno cambiare stagione. The Last of Us sarà disponibile dal 14 Giugno 2013. Sino ad allora, sappiate che stiamo lavorando tantissimo per regalarvi un’esperienza all’altezza delle vostre aspettative."



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inside The Game
Responsabile account:
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 192364