Home news Gastronomia Comunicato

Tutto il benessere di un'estate Bio con Farmo

Nella stagione della leggerezza e della spensieratezza, è importante sentirsi bene con sé stessi. Anche a tavola. Grazie a Farmo Bio, il benessere è sempre con te Sapori intensi e genuini sono alla base della nuova linea Farmo Bio, fonte di fibre e di benessere, per un’estate ricca di buoni propositi: seguire un'alimentazione sana e corretta, migliorare il proprio metabolismo e le proprie difese immunitarie, mantenere il proprio organismo “pulito” sono ormai veri e propri must del Terzo Millennio.
del 02/08/21 -

Creata con soli due ingredienti, lenticchie e ceci, senza addensanti o additivi artificiali, Farmo Bio è un mix equilibrato di proteine e carboidrati e coniuga i vantaggi di un’alimentazione naturale al piacere del palato. Con ingredienti completamente naturali e ricchi di gusto anche l’estate avrà un sapore diverso: quello della bontà, per te e anche per l'ambiente. Perché rinunciare alla gioia del palato quando è possibile associare corrette esigenze nutrizionali a prodotti sani e di qualità? Sia che si tratti di preparare un aperitivo, un pranzo o una cena per gli amici, grazie ai prodotti Farmo Bio, l’estate diventa il momento dell’anno in cui avere più cura di se. Con spaghetti, fusilloni, penne, risoni per primi piatti appetitosi e Legume Crunch per stuzzicanti snack o happy hour, da oggi c’è più gusto a mangiar sano! Farmo Bio, eat a better life!

I prodotti della Linea Bio Farmo si possono acquistare nei negozi specializzati e su shop.farmo.com.

Per tutto il mese di Agosto, sulla piattaforma shop.farmo.com, sconto speciale del 20% sui quattro formati di pasta inserendo il codice “PASTABIO21” al momento del checkout.

Farmo, azienda italiana da vent’anni leader nel mondo del cibo salutare, dopo un’attenta e accurata ricerca degli ingredienti ideali, ha recentemente creato una nuova linea di prodotti bio, che comprende tre formati di pasta, i versatili risoni e due tipi di gustosissimi cracker, speziati e aromatici. Senza additivi, senza addensanti, esclusivamente a base di legumi, la linea Bio Farmo sta avendo molto successo perché offre un equilibrato rapporto carboidrati/proteine, vero toccasana per chi è attento a una sana e corretta alimentazione. Naturalmente gluten free!

IL TREND DEL BIO: PERCHE’?

Se l’abbinamento bassi carboidrati e alto proteico è il trend da seguire, Farmo Bio è “Eat a better life”, un concentrato di salute e benessere. Con quel pizzico di gourmet in più per palati fini.

Best seller della nuova linea Bio è la pasta nei formati più classici, come penne e spaghetti, o in quelli più innovativi, come i nuovissimi fusilloni, con quattro grandi ali e un buco al centro, ideali per raccogliere al meglio ogni sugo. Una pasta fatta di legumi che tiene molto bene la cottura e, rispetto a una qualsiasi pasta di grano duro, ha il 30% di carboidrati in meno e il doppio di fibre e di proteine vegetali.

Non solo pasta però: completano la Linea Bio i Legume Crunch, golosi cracker speziati prodotti con Ceci o con Lenticchie Rosse. Uno snack sano e goloso: la fonte di nutrimento ideale per affrontare le nuove sfide e per godersi una gustosa pausa, un buon aperitivo o da usare con fantasia nella creazione di gustosi snack.

FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!

Farmo, l’azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, ha festeggiato 20 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c’era e, nel suo sito produttivo a Casorezzo, in provincia di Milano, l’impegno costante è volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi. Ciò è testimoniato dal conseguimento delle più importanti certificazioni internazionali di qualità e di prodotto: BRC, IFS, certificazioni gluten free (GFCO e GFCP), non GMO project verified, BIO, Kosher e FairTrade oltre che dalla certificazione etica SMETA. Tra gli obiettivi attuali il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica.

Per maggiori informazioni: www.farmo.com

Marketing Journal