Home news Corsi Comunicato

Tutto esaurito al corso C# gratis!

Superate le 100 prenotazioni al corso evento sulla programmazione C# tenuto dalla dott.ssa Rosalba Fiore
del 18/04/13 -

Tre ore di diretta audio video con la dott.ssa Rosalba Fiore titolare della Fiore Rosalba Editoria & Informatica punto di riferimento nella formazione informatica e aziendale in genere.

Grazie al ruolo di Country Lead per IAMCT.org e di MCT Regional Director per l'Italia per Microsoft e all’esperienza pluriennale conseguita nel settore Rosalba Fiore offre una formazione di alto livello ed estremamente variegata come testimoniano i circa diversi 800 corsi proposti (che possono essere realizzati sia a distanza sia on-center, ovvero presso la sede dell’azienda cliente).

Il corso evento è rivolto sia ai principianti che a quanti vogliono conoscere le ultime novità.

Il format prevede diretta audio video e numerose demo. Quanti parteciperanno riceveranno l'attestato di frequenza.

I 100 posti messi a disposizione sono terminati subito, quindi si è reso necessario attivare la lista di attesa così da cercare di venire incontro alle numerose richieste.

Fiore Rosalba
Fiore Rosalba (titolare)