Home news Software Comunicato

Tutti possono realizzare la propria App con G! MakeApp

GAROO! presenta la nuova soluzione che permette di generare e gestire App Windows 8 senza bisogno di competenze tecniche
del 12/02/13 -

GAROO!, software house che propone soluzioni e servizi personalizzati per lo sviluppo del business di aziende e brand, presenta G! MakeApp, la nuova piattaforma Cloud per realizzare e gestirne App per Windows.

G! MakeApp, online al sito http://www.gmakeapp.com, nasce dall’intuito e dalle competenze dello staff di GAROO!, che grazie alle opportunità offerte dal programma BizSpark di Microsoft, ha sviluppato la prima soluzione, utilizzabile da chiunque, per creare un numero illimitato di App complete di testo, immagini, fotogallery ed elementi multimediali.

Il reale vantaggio di G! MakeApp risiede nella facilità di utilizzo. Infatti, la soluzione non richiede abilità particolari o conoscenze specifiche nei vari linguaggi di programmazione per creare l’applicazione desiderata. Tramite un’interfaccia web, le funzionalità di G! MakeApp sono subito disponibili e con pochi passaggi l’App è realizzata, sempre modificabile, e tramite la funzione di anteprima è visionabile il risultato finale prima di procedere alla pubblicazione sul Windows Store. Quest’ultima fase è eseguita direttamente dallo staff di GAROO! e non richiede l’acquisto di un account sviluppatore da parte degli utenti.

G! MakeApp è già disponibile in italiano, inglese e spagnolo, ma GAROO! rende noto che sta già lavorando alle nuove versioni localizzate, oltre alla declinazione del servizio anche per i vari dispositivi mobile, per una diffusione globale del servizio entro il 2013.

Alessandro De Grandi, CEO & Development Executive di GAROO! sottolinea: "Windows 8 è la piattaforma destinata a dominare la scena anche sotto il profilo della comunicazione, dell’interazione e della condivisione di contenuti con gli utenti di tutto il mondo. La nostra idea è quella di rendere accessibile questo canale a tutte le aziende ed alle persone che vogliono approfittare di questa grande opportunità senza dover acquisire competenze specifiche e soprattutto ottenendo risultati immediati in maniera del tutto economica e funzionale."

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Garoo
Responsabile account:
Sara Cassina (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 192094