Home news Eventi Comunicato

Tutti pazzi per Sposidea 2012… anche i VIP

Patrizia Rossetti ed Enzo Miccio gli ospiti d’eccezione della kermesse più cool del momento.
del 13/09/12 -

Vaprio d’Adda (MI) – La classe non è acqua, soprattutto in occasione del proprio matrimonio. Lo sanno bene coloro che visiteranno Sposidea, dal 27 al 30 settembre a Villa Castelbarco, per ispirarsi e informarsi su prodotti e servizi per le nozze.

E in una mostra dedicata all’eleganza e allo stile non possono mancare i consigli e la verve di alcuni dei più amati personaggi della TV italiana. Saranno infatti Patrizia Rossetti, attrice e presentatrice di importanti programmi televisivi, ed Enzo Miccio, celebre wp e presentatore Sky, gli ospiti VIP di Sposidea 2012.

Patrizia Rossetti, presentatrice della kermesse, conosce già molto bene Sposidea. In occasione della scorsa edizione, infatti, Patrizia ha scelto proprio a Villa Castelbarco alcuni dei prodotti e dei servizi che hanno reso il suo matrimonio, celebrato lo scorso 19 maggio, un evento unico e indimenticabile. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’abito. Rosso e ovviamente bellissimo quello realizzato da Anna Cislaghi di CoolCat, atelier di Corbetta (MI). La creazione è uno dei pezzi unici disegnati e realizzati dalla talentuosa stilista che propone abiti eleganti e moderni. Il tessuto, ideato appositamente per questo capo, è stato realizzato su telaio manuale con un filato di seta e micro-paillettes rosse con oltre 4500 cristalli Swarovski assemblati a mano. Lo stile di CoolCat è inconfondibile e Patrizia ha colto al volo l’opportunità di essere vestita in modo unico per il suo matrimonio. Anche il viaggio di nozze è made in Sposidea, organizzato da Cividin Viaggi, agenzia presente tra gli stand di Villa Castelbarco.

Un altro gradito ritorno a Sposidea è Enzo Miccio che sarà a Villa Castelbarco con una puntata live di “Ma come ti sposi!”.
Ideata dal magazine White, “Ma come ti sposi!” è la rubrica di stile ed eleganza che il celebre wp cura ogni mese per la prestigiosa rivista wedding media partner di Sposidea.
Dopo il successo dello scorso anno anche questo si preannuncia un evento unico, nel quale Miccio svelerà alle future spose i più importanti trucchi di bellezza con la simpatia e l’ironia che lo contraddistinguono.

Geode Comunicazione Srl
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)