Home news Software Comunicato

Travian Publishing conquista il Rinascimento Europeo con il Browser Game strategico di Perfect Worlds "Rise of Europe"

I partners pubblicheranno l’incredibile gioco presumibilmente durante l’Estate 2012 in Europa.
del 04/07/12 -

Travian Publishing GmbH, specializzata nella gestione e vendita di giochi browser, ha annunciato di aver raggiunto oggi un accordo esclusivo per pubblicare il browser game Rise of Europe, sviluppato da Perfect World Co., Ltd. ("Perfect World"), in Europa. Perfect World è uno dei più noti fornitori cinesi di giochi online. Come controllata di Travian Games, Travian Publishing è responsabile dell’intero marketing, delle “operation”, del supporto clienti e dell'elaborazione dei pagamenti di questo gioco di strategia in Europa.

Rise of Europe è impostato sullo sfondo del bilanciamento del potere in Europa durante il Rinascimento. Le principali famiglie nobili europee coinvolte nella lotta come i Medici, Fugger e Tudors lottano per l’influenza e il potere. Scegliendo un personaggio come membro di una di queste famiglie, i giocatori potranno entrare nel gioco e interagire con migliaia di altri personaggi. Con le loro nobili abitazioni fieramente identificate con le bandiere delle proprie casate, i giocatori potranno costruire le proprie metropoli e combattere per proteggerle dagli intrusori e dai nemici. Per saperne di più sul gioco e percepire le vere storie del passato, vi invitiamo a giocare alla fase Open Beta di Rise of Europe presumibilmente durante l’Estate 2012.

Florian Müller, amministratore delegato di Travian Publishing, è molto soddisfatto dell'alleanza strategica con Perfect World per lanciare questo grande titolo: "Attendiamo con ansia il prossimo lancio di Rise of Europe e nutriamo un'elevata fiducia nel suo successo, perché sappiamo che Perfect World imposta gli stessi standard di qualità elevati del prodotto che implementiamo anche noi nei nostril titoli. Inoltre, le capacità di sviluppo di Perfect World sono eccezionali soprattutto nei termini di qualità dei prodotti e la loro percezione di cogliere le esigenze del giocatore. L’attraente Rise of Europe con una grafica davvero notevole sarà il primo titolo che pubblicheremo dalla Cina. Ci aspettiamo che le nostre esperienze e risorse combinate porteranno ad un nuovo livello di intrattenimento i nostri giocatori."

Alex Xu, Vice President of Strategic Game Development di Perfect World, ha commentato: "Dare la priorità alle esigenze dei giocatori è sempre una delle norme chiave che i team di sviluppo Perfect World mettono in primo piano durante la realizzazione di un nuovo gioco. Evolversi con il crescente mercato e la domanda del mercato videoludico in Cina, ci ha permesso di accumulare un patrimonio di idee di sviluppo innovative e preziose esperienze. Ora, con l'imminente lancio di Rise of Europe, vorremmo condividere ciò che abbiamo realizzato con i giocatori in Europa. Siamo molto entusiasti della nostra partnership con Travian Publishing e consideriamo importanti le loro esperienze nella pubblicazione nei mercati europei, un bene inestimabile per un debutto di successo di Rise of Europe. Riteniamo che questa partnership porterà meravigliose esperienze di gioco a milioni di giocatori europei. E non vediamo l'ora di maggiori opportunità per lavorare con Travian Publishing nei titoli che svilupperemo in futuro."

Nome: Rise of Europe
Publisher: Travian Games GmbH
Sviluppatore: Perfect World Co., Ltd.
Tipologia: F2P browser game
Genre: Strategia
Lancio: Presumibilmente durante l’Estate 2012
Linguaggio: Inglese